FF X Sconfiggere Seymour Omega

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wodhas ha detto:
Salve gente!!!
Sapete qualche strategia x battere seymour all'ultimo stato? grazie!

:D io sinceramente ho lasciato il campo libero alle tre sorelline:D:D:D:D( hanno fatto tutto loro:D:D) se nn le tieni,cerca di avere buon equipaggiamento e un buon livello... se puoi e hai usa anchee gli eons come : anima, yojimbo e le tre sorelle magus!^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Basta usare le varie magie Para [nome magia] a seconda del simbolo che Seymour Omega fa venire sulla ruota alle sue spalle. Non mi ricordo bene, ma ad esempio il simbolo rosso è Fire: quindi si usa ParaFire sulla squadra, che risulta quindi immune a quell'elemento.
 

Wodhas

Nuovo utente
ma se non sbaglio quelle sono solo temporanee, dopo un po' scompaiono...
@ yuna.ffx/ffx-2: non ho le sorelle magus, solo gli eoni normali più yojimbo
 

VecchioStorm

Judgement Day
Wodhas ha detto:
Salve gente!!!
Sapete qualche strategia x battere seymour all'ultimo stato? grazie!





ti consiglio di caricare i turbo di tutti gli eoni e usarli subito dopo averli invcati
in modo da scansarti morte caritatev :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Wodhas ha detto:
ma se non sbaglio quelle sono solo temporanee, dopo un po' scompaiono...
@ yuna.ffx/ffx-2: non ho le sorelle magus, solo gli eoni normali più yojimbo
Scompaiono dopo che ti ha colpito la magia, ma intanto ti pari il cul0 XD :D :> :>
 

Wodhas

Nuovo utente
... ma sono tante le volte!!! dove si può ottenere invece una protezione con paratutto? (quella dura per tutto l'incontro!)
 

VecchioStorm

Judgement Day
Wodhas ha detto:
... ma sono tante le volte!!! dove si può ottenere invece una protezione con paratutto? (quella dura per tutto l'incontro!)





fattela con modifica

copmunque io lo battuto con la strategia che ti ho suggerito prima
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Non concordo con te. E dov'è il piacere della strategia in: Attacca, Attacca, Attacca?

Allora, ci saranno dietro di lui i Cristalli, evita di emanare colpi che li possano distruggere, perchè se no le magie saranno casuali, Ti consiglio di mettere come squadra: Auron, Rikku e Yuna con le rispettive Protezioni(Evita di mettere armi elementali, Es: Fraternity che ha acquattacco.):Armilla Diadema(Auron), Victorias(Rikku) e una Vera Vesta. Con questi tre equipaggiamenti dovresti subire molti meno danni per effetti di magie. Però attenzione, che nessuno dei tre se ricordo bene ha protezione dal tuono, quindi ocn Yuna esegui a inizio partita Immunotuono. Se con Auron possiedi Hastega castala. Se no anche tramite Rikku puoi usare Piuma di Choboco(Attiva Haste a tutta la squadra) Dopo di che, ti puoi divertire tranquillamente, ad usare tutti gli attacchi fisici(Devi ocntrollare se Seymour è debole alle tecniche Anti-(magix,kelesis,scutum,vis) così da rendere il nemico un ipotetico mostro, anzichè un Boss.
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Non vorrei polemizzare, tant'è che questo sarà il mio ultimo messaggio rivolto a te: Ci sei stato ore? A me non importa, lui ha chiesto una "strategia" non il metodo più semplice. Anch'io potevo scrivere: vai in una qualunque zona, porta le tre magus ad avere la barra del turbo completa, vai da Seymour, e fai attacco delta. è semplice, ma non c'è gusto!
 
ma si discute è 1 forum anche per quello non son qua x litigare tranqui..e sul fatto delle magus hai ragione..pero deve avere i livelli 1 poi alti..
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Wodhas ha detto:
Salve gente!!!
Sapete qualche strategia x battere seymour all'ultimo stato? grazie!

Eccoti una strategia infallibile in quanto l'ho battuto 3-4 giorni fa:

2 prerogative per la mia strategia:
prima di combattere assicurati che ogni eone abbia la turbotecnica carica
anche yuna deve avere la turbo

Al tuo primo turno dai hastega a tutti i pg e con yuna invoca subito il primo eone.
Almeno nella mia situazione Seymour è partito con i dischi allineati del fuoco ergo dovrai invocare tutti gli eoni a parte ifrit.
Inizia con ixion valefor shiva al che S. dovrebbe cambiare i dischi in tuono.
ora puoi scagliare bahamut ed ifrit che per qualche motivo assurdo è l'unico eone che riesce a resistere ai suoi attachi in modo da poterlo richiamare.

Appena richiamato lo rimandi in battaglia con la turbo di yuna e potrai dargli il colpo di grazia.
Ovviamente ogni volta che i tuoi eoni moriranno se vedi che hai qualche turno disponibile attacca S. con i pg per guadagnare ap quando l'avrai ucciso. :ffx02:
 
Top