Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Knukle

Il dimenticatore
Finalmente posso vedere il video \o/

Orlando, è l'unica donna che appare nella sigla, escludendo una bambina ed un "fantasma" sui binari.
Te l'ho detto, vai in Iran.

In difesa di Batman c'è da dire che non è solo omaccioni, questa è una "perfida" bugia di quel malvagio di Teocida.
I fatti parlano da soli:

C109099.jpg


Poison_Ivy_-_Green_Skin_001.jpg


batgirl-coloring-pages-4.gif


Gotham+Sirens+11+cover.jpg


E poi, poverello Batman, salviamo dalle accuse di omosessualità. Questa è la madre di suo figlio:

366443-190120-talia_super.jpg


Quindi al massimo è bisessuale :asd:


Quindi, come vedi Teo, ti ho smascherato. Volevi condannare per sempre il povero Orlando, proponendogli i fumetti di Batman nascondendogli la cruda, terribile verità.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Questo thread ha fottuto i miei neuroni in maniera talmente brutale che non trovo nemmeno una reaction face adatta.

TUTTAVIA, ho una domanda seria per Orlando. NOn è un tentativo di trolling, ne un'offesa. Solo una domanda guidata dalla mia curiosità.

Hai detto che le donne possono turbare la tua castità. Ma gli uomini no.

Come la mettiamo con persone come lei:

img_9226editresize.jpg


(Bailey Jay, allegra compagna di quelle grandi gnoccolone di Hazel Tucker, Sarina Valentina o Amy Daly)

Che reazione ti provoca?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se(come mi sembra di capire dal "rigonfiamento") la donna nell'immagine è una trasngender(ovvero un trans operato che si tiene i genitali di origini) ti rispondo che la mia reazione è di disgusto.

Comunque gli uomini non turbano la castità per il semplice fatto che io sono eterosessuale e non bisessuale.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Poffarre. Credevo saresti imploso, mi hai deluso =(

(Tanto so già che ci saranno tanti altri curiosi che andranno a googlare e resteranno traumatizzati. In fondo, è successo in un sito concorrente, ho fatto deragliare un thread nominando BJ).

In ogni caso, perché ti provoca disgusto? Perché tale ragazza ha deciso di diventare ciò che vuole essere?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In ogni caso, perché ti provoca disgusto? Perché tale ragazza ha deciso di diventare ciò che vuole essere?

Ciò che le persone(compresi i transessuali che vogliono operarsi) fanno solo ed esclusivamente è affar loro.

Il mio disgusto è dovuto al fatto che mai e poi mai vorrei andare a letto con una (pseudo) donna che ha organi sessuali maschili.
E' anche dovuto semplicemente al fatto che in quanto eterosessuale mai e poi mai io vorrei avere a che fare con un organo sessuale maschile.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perché "pseudo"? E' offensivo. Molto offensivo. Se loro sono donne, hanno tutto il diritto di rimediare dove la natura ha sbagliato.
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ciò che le persone(compresi i transessuali che vogliono operarsi) fanno solo ed esclusivamente è affar loro.

Il mio disgusto è dovuto al fatto che mai e poi mai vorrei andare a letto con una (pseudo) donna che ha organi sessuali maschili.
E' anche dovuto semplicemente al fatto che in quanto eterosessuale mai e poi mai io vorrei avere a che fare con un organo sessuale maschile.

MAI dire MAI nella TUA VITA, ricordalo! :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Oh beh qui Orlando lo appoggio.
Non condivido il termine "disgusto" per via solo della brutalità della parola in sé, ma penso che esso voglia riferirsi ad un disgusto esclusivamente sessuale e non al disgusto del transessuale come persona, come mi pare voglia dire lo stesso Osvaldo.
Per me un transessuale può esser tale senza problemi e, se ne ha merito, pure condurre un tg o fare il capo di stato: non nego però che se mi trovassi quel transessuale in camera, se avesse quei vestiti, se avesse quell'espressione e se mirasse a fare sesso con me il sentimento che ne scaturirebbe da parte mia sarebbe proprio di disgusto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Perché "pseudo"? E' offensivo. Molto offensivo. Se loro sono donne, hanno tutto il diritto di rimediare dove la natura ha sbagliato.

Il rimedio sarebbe tale se venisse modificato anche l'organo sessuale ed è questo il caso di quei trans che,grazie ad un'operazione apposita,diventano a tutti gli effetti persone del sesso opposto.

Ma un trans operato che mantiene gli organi sessuali di origine...beh,non vedo come possa essere considerato vero uomo o vera donna.
 
Top