FF XII scrigno miniere di henne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dari6

Nuovo utente
salve a tutti, io sono nuovo.... cmq vi volevo chiedere perchè nlle miniere di henne non compare lo scrigno dove c'è l'alambarda eccelsa, ci sono tornato 40 volte con il bracciale di diamante, ma sempre la stessa storia, non compare niente.... quindi qualcuno di voi può dirmi il perchè non compare niente? ciao e grazie
 

sir auron of spira

:Here I come:
Benvenuto!!!
Lo scrigno nelle miniere di henne ha il 10% di comparire e una volta comparso,avrai solo il 10% delle possibilità di prendere l'alabarda eccelsa....sarebbe una gran ehm....fortuna.
Se vuoi farti dare il benvenuto apri un thread nell'apposita sezione.
 

dari6

Nuovo utente
vabbè..... allora dovrò avere una grande pazienza....... cmq grazie, ciao e ti auguro una buona giocata a tutti i ff
 

sir auron of spira

:Here I come:
Avatarro ha detto:
Ma è il famoso scrigno che si trova solo se non hai aperto una serie di scrigni prima?

No,ci sono 2 modi per prendere la sospirata alabarda:
-non aprire i 4 scrigni incriminati e trovarla tra i 16 tesori raggruppati in una sala di Nabudus

-nella parte segreta delle miniere di henne,con un **** grande grande per trovarla (circa il 10 per mille,penso) senza particolari requisiti
 

dari6

Nuovo utente
bhè allra sono sfortunato.... la cerco da almeno 2 settimane ma non trovo neanche lo scrigno che la contiene.....
 

Luppolo

Nuovo utente
Ogni volta che si arriva in zona bisogna tornare 3 zone indietro o basta uscire e rientrare?
O magari c'è un cristallo da quelle parti ?
 

dari6

Nuovo utente
io ogni volta che non trovo l'alambarda, invece di tornare indietro di 2 o 3 scene, metto pausa ed esco dal gioco, e poi quando riparto mi trovo al cristallo delle miniere di henne, così non perdo tempo a tornare indietro e a rientrare
 

esper 92

Nuovo utente
sir auron of spira ha detto:
No,ci sono 2 modi per prendere la sospirata alabarda:
-non aprire i 4 scrigni incriminati e trovarla tra i 16 tesori raggruppati in una sala di Nabudus

-nella parte segreta delle miniere di henne,con un **** grande grande per trovarla (circa il 10 per mille,penso) senza particolari requisiti
a mio parere si puo finire il gioco anke senza alabarda pero almeno la girasole................io o fatto cosi nn spendete tenpo inutile a cercare un oggetto inpossibile e cmq nn credo propio che quello sia riuscito a trovare l'alabarda in una volta sola cmq se volete un consiglio a voi che acnora nn avete finito il gioco NN PERDETE TENPO

p.s:la scritta grande serviva x evidenziare nn per gridare
 

Luppolo

Nuovo utente
esper 92 ha detto:
nn spendete tenpo inutile a cercare un oggetto inpossibile

Impossibile non lo è... devi "superare due volte una prova del 10%" quindi è possibile.

esper 92 ha detto:
cmq nn credo propio che quello sia riuscito a trovare l'alabarda in una volta sola

Invidia? :rolleyes:


Poi è ovvio che il gioco si puo finire senza... io non ho preso nessun'arma particolare e l'ho finito in tutta tranquillità.
 

sir auron of spira

:Here I come:
esper 92 ha detto:
a mio parere si puo finire il gioco anke senza alabarda pero almeno la girasole................io o fatto cosi nn spendete tenpo inutile a cercare un oggetto inpossibile e cmq nn credo propio che quello sia riuscito a trovare l'alabarda in una volta sola cmq se volete un consiglio a voi che acnora nn avete finito il gioco NN PERDETE TENPO

p.s:la scritta grande serviva x evidenziare nn per gridare

Però vuoi mettere la soddisfazione di trovare l'arma (che sembra) più forte del gioco?
150 punti di attacco sono una bella cifra e nonostante la malefica alabarda dia tanti problemi per prenderla,tra percentuali e scrigni chiusi,aspetto estetico discreto e solo 10 punti di distacco dalla seconda arma più forte ovvero la girasole.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao dari6!
In futuro apri i thread con un titolo più chiaro in base all'argomento che vuoi trattare. "salve" non significa nulla e chi cerca indicazioni sullo scrigno delle miniere di henne potrebbe trovarsi in difficoltà. Ho modificato il titolo. Ciao
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Ma di alabarda eccelsa ce n'è solo una nel gioco ...perchè so che se si prende quella famosa (a Nabodis) quella delle miniere di henne nn si può più prendere ...giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top