FF XII Scudo e Mitena Genji

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghis

Nuovo utente
Volevo sapere se c'è un 'altro modo di prendere lo scudo e la mitena Genji, oltre a quello di rubarli da gilgamesh.....grazie

VecchioStorm

Judgement Day
Ghis ha detto:
Volevo sapere se c'è un 'altro modo di prendere lo scudo e la mitena Genji, oltre a quello di rubarli da gilgamesh.....grazie

l'unico modo e quello di rubarli

penso che questo 3d venga chiuso fra pochi istanti

Il Padrino

Member
Mi dispiace dirtelo ma questo è l'unico modo per ottenere lo scudo e la mitena...e lo stesso riguarda anke gli altri due elementi dell'armatura genji...Se ti può confortare anke io nn li sono riusciti a rubare...Anke se però ti dico ke alla fine nn perdi niente di ke...

Agi o mighty kiudete il thread...Grazie anticipati

Aenim

Member
A tal proposito:mi spiegate quali sono le particolarità degli equip genji?
E poi scusate,se l'unico modo per ottenerle è rubarle a 'sto gilgamesh,questo significa che è impossibile ottenere più di un pezzo per ognuno?

oknight82

alchimista d'acciaio
il completo genji lo puoi rubare solo a ghilgamesh, io ce l'ho tutto ma solo per figura perchè nn ti perdi niente, ci sono equip molto piu forti

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
A tal proposito:mi spiegate quali sono le particolarità degli equip genji?
E poi scusate,se l'unico modo per ottenerle è rubarle a 'sto gilgamesh,questo significa che è impossibile ottenere più di un pezzo per ognuno?
No è un equipaggiamento unico se volete parlarne ecco qua il thread http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12035&highlight=gilgamesh usiamo search e quindi Agi o Mighty chiudere.

P.s.:ecco uno dei momenti che vorrei essere mod XDXD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.