FF X Scudo Raggiante

Fraternity91

YMMWTBAM?
Salve a tutti...lo so ke assillo...comnque vorrei sapere una piccola cosa.Sbirciando la guida di FFX sugli Eoni e i templi di Yevon :mixed-smi (sempre sia lodato)mi sono accorto ke Valefor ha 2 turbotecniche FRECCIA raggiante & SCUDO raggiante. :eek: ho visto ke scudo raggiante si può prendere solo quando si ottiene Valefor e per sapere come si fa bisogna andare a vedere la lista dei segreti ;) . io(tutto contento e fiducioso) :eek: sono andato a vedere e...orrore!!!11 :eek: :eek: :eek: nn si parlava di questo scudoraggiante :eek: :confused: :eek: quindi io mi kiedevo..potra mai confidare in voi :rolleyes: per ottenere lo SCUDO RAGGIANTE :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo che yuna e lulu saranno in party esce e rientra a Besaid. Parla con la Commessa del Negozio (prima tenda a sinistra)e ti dirà che il suo cane ha dissotterrato qualcosa. Cercalo in una delle tende sulla destra e parlaci per ottenere la seconda turbotecnica di valefor
 

Tidus90

Lega Nord
Lo scudo raggiante e` + potente, pero` la freccia raggiante ti fa perdere meno spazio nella finestra di turnazione! :sport-smi
 

Angelus88

Nuovo utente
secondo me la freccia è migliore dello scudo, proprio perchè punta sulla velocità, quindi, soprattutto nel qualcaso sia stato turbinvocato, la si può utlizzare più spesso in uno stesso scontro con meno danno subito
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Angelus88 ha detto:
secondo me la freccia è migliore dello scudo, proprio perchè punta sulla velocità, quindi, soprattutto nel qualcaso sia stato turbinvocato, la si può utlizzare più spesso in uno stesso scontro con meno danno subito
già, all'inizio è meglio scudo ma quando tutto toglie 99999 ... meglio un attacco normale :D
 
Top