Ex-Soldier ha detto:esatto...i film di moccia hanno questo di buono...quando li vedi con una ragazza,la serata è già decisa
gia... se porti il 90% delle ragazze a vedere un film di moccia è sicuro al 99,99% che per ripicca non te la daXDXD(poi ci sono le bimbeminkia, ma quella specie non la toccherei neanche con un dito).Ex-Soldier ha detto:esatto...i film di moccia hanno questo di buono...quando li vedi con una ragazza,la serata è già decisa
Hai sintetizzato il mio concetto in tre parole... complimentiLadySephiroth ha detto:è cacca cacca cacca !
Garnet92 ha detto:non ho visto il film erò non mi toccate il libro!!!è stupendo tranne la fine fra i protagonisti.
anche se non rispecchia la realtà(anzi è ipocrisissimo) 3msc ti fa sognare un po,poi la colonna sonora è spettacolo!!
dunque nun fa caga!!
scusa, ma cos'è che ti fa sognare un film del genere?Garnet92 ha detto:non ho visto il film erò non mi toccate il libro!!!è stupendo tranne la fine fra i protagonisti.
anche se non rispecchia la realtà(anzi è ipocrisissimo) 3msc ti fa sognare un po,poi la colonna sonora è spettacolo!!
dunque nun fa caga!!
non ho detto che il film e il libro sono diversi perchè non l'ho visto il film.pissio ha detto:scusa, ma cos'è che ti fa sognare un film del genere?
poi su scusa ma ti chiamo amore, non ti piace la fine dei protagonisti? Avendo visto il film (ahimè) a me è sembrato il classico finale "e tutti vissero felici e contenti" visto che tutto va per il meglio (come tra l'altro era ampiamente prevedibile). Se poi mi dici che la storia del film e del libro sono diverse ok, ma avendo parlato con gente che lo ha letto, mi è stato riferito che cambiano solamente un paio di eventi, per il resto la pellicola è sputata al libro
Sicuramente non perchè è un bel film ma un'accozzaglia di situazioni dove gli adolescenti si immedesimano. Successo e bellezza spesso non vanno a braccetto, anzi, spesso il successo va a film mediocri mentre quelli che veramente meritano non vengono filati da nessuno e più passano gli anni più questa cosa si fa sentireGarnet92 ha detto:non ho detto che il film e il libro sono diversi perchè non l'ho visto il film.
e poi se 3msc ha avuto tanto successo ci sarà un motivo.