FF XII scusate ragazzi... aiuto armi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nest

Nuovo utente
ragazzi mi spiegate ben benino dove si trova la pistola piu forte che esiste e i proiettili che servono di piu in ff?

per nn apire un altro topic devo fare un altra domanda.... se io apro uno scrigno del tesoro e nn trovo l'oggetto desiderato (per colpa della percentuale) lo scrigno puo tornare di nuovo dopo un lasso di tempo e risporvare a trovare l'oggetto?
 

roxas92

Il 13° Nobody
x il fucile più forte del gioco...il fohmalaut (credo) lo trovi nei sotterranei del faro nel livello del vespero....adesso nn mi ricordo se a sud est o a nord est....
per i proiettili nn c'è n'è uno preciso...variano xkè molti hanno attacco elementale.....
mentre x gli scrigni la maggor parte di loro dopo un po' ritornano, io nei sotterranei del faro quando nn trovo la spada ultima vado a salvare riavvio il gioco e mi ritornano....
 
Fucile più potente: Fomalhaut. Ecco il thread, puoi pure postare qui altre domande a riguardo.

Per quanto riguarda gli scrigni, è tutto casuale. Alcuni rispuntano e alcuni no, non credo ci sia regola precisa. Personalmente ti consiglio, quando devi trovare un tesoro di quelli seri (tipo armi o protezioni insomma), di salvare sempre prima di aprire il forsiere che lo contiene, in modo da poter resettare se ce ne fosse bisogno.

Chiudo^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top