FF VIII scusate

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
DarkWeapon ha detto:
250 con tutti tranne Quetzal, Ifrid e Shiva con cui supero in genere i 210-220
cavoli!!
Io tanto tempo fa quando nonm erano ancora forti i miei personaggi mi ammazzavo per mandare il supporto al massimo
Pero ho una cosa da dire piu velocemente schiacciavo quadrato piu velocemente compariva la x
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
DarkWeapon ha detto:
a volte ti mette la X quando raggiungi un certo valore
si hai ragione ma mi pare che certe volte mi metteva piu x certe volte no quindi non penso che sia in base al valore che hai raggiunto poi certe volte dura di piu certe volte dura di meno la x
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cagau ha detto:
si hai ragione ma mi pare che certe volte mi metteva piu x certe volte no quindi non penso che sia in base al valore che hai raggiunto poi certe volte dura di piu certe volte dura di meno la x
si succede quello........a volte ogni 2 sec mi compare la x e a volte mi compare solamente una volta.......dipende da come gli gira :D :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
hai ragione lodo dipende da come gli gira. cmq il trucco sarebbe quello di passare velocissimamente l'unghia dell'indice sul quadrato al posto di usare il pollice, e vedi ke ci arrivi a 250^^
 

stephanix

the king tomberry
io riesco ad arrivare a 190 con quezalcoatl, ifrit e shiva, con gli altri arrivo a 250, comunque il trukketto dell'indice ansikè del pollice, funziona veramente, io lo uso sempre, non so come mai, ma è + veloce del pollice.
 
Top