Varie SE all E3:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News rilasciate da SE durante le prime ore dell E3:

- Final Fantasy XII uscirà negli USA il prossimo ottobre.
- annunciato Dirge of Cerberus: Lost Episode per cellulari e uscirà questa estate.
- mostrato un lungo trailer di FFXII in inglese e altri trailer dei giochi presenti nella line-up.
- altre date:

Valkyrie Profile: Lenneth - 18 luglio
Final Fantasy III, Rocket Slime e Valkyrie Profile 2 - settembre 2006

- Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII uscirà negli USA il 22 agosto 2006. Il gioco presenterà delle feature aggiuntive rispetto alla versione giapponese.

- Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors sarà un titolo di lancio per Nintendo Wii.

- 2 nuovi Crystal Chronicles. Uno per Nintendo DS e si chiamerà Ring of Fates, l'altro per Wii e si chiamerà Crystal Bearers.

- mostrato un video di Crisis Core: Final Fantasy VII con sequenze in-game (spettacolari per essere una PSP). Il gioco pare che sarà incentrato in gran parte su Zack.

- annunciato Final Fantasy XIII per PlayStation 3. Mostrate delle sequenze in-game.

- Logo FFXIII: click

- annunciato FFXIII: Agito per cellulari.

- annunciato FFXIII: Fabula Nova Crystallis.

- il Producer di FFXIII è Yoshinori Kitase, il Director è Motomu Toriyama.

- altro titolo per PS3: Final Fantasy Versus XIII, uno spin-off dai creatori di Advent Children e Kingdom Hearts; sarà più improntato sul genere action.

- qualche notizia aggiuntiva su FFXIII: il gioco era stato inizialmente creato dagli sviluppatori di FFX e sarebbe dovuto uscire su PS2. Poi questo team è stato "dirottato" per fare la tech demo di FFVII per lo scorso E3. Il team si è trovato bene col nuovo hardware e ha deciso di spostare il progetto su PS3. Questo Final Fantasy presenterà la civiltà più tecnologicamente avanzata di tutti i FF precedenti.


La conferenza è finita, ma Shinji Hashimoto, riguardo la next-generation, ha aggiunto che "è solo l'inizio".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
La conferenza è finita, ma Shinji Hashimoto, riguardo la next-generation, ha aggiunto che "è solo l'inizio".
si riapre la diatriba tra i progressisti ed i tradizionalisti, tra i quali ritorno (dopo essermi fatto affascinare da FF12) ad annoverarmi. comunque non sto nella pelle!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cominciamo con i loghi:

35editeurs20060508_235310_0_big.jpg

35editeurs20060509_001333_45_big.jpg

35editeurs20060509_001336_46_big.jpg

35editeurs20060509_002136_28_big.jpg

35editeurs20060509_002125_17_big.jpg

35editeurs20060509_002121_15_big.jpg

35editeurs20060509_002053_2_big.jpg

35editeurs20060509_002950_33_big.jpg

35editeurs20060509_002931_24_big.jpg

35editeurs20060509_002911_13_big.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ottimo ora mi piacerebbe leggere qui un commento di coloro che dicevano che la saga di final fantasy era morta....ahwuahwhahhhaha
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in totale sono 13 i capitoli presentati all E3:

FF1 mobile
FFDOC mobile
FFIII DS
FFV GBA
FFVI GBA
FFVIICC
FFXII
FFXIII
FFversusXIII
FF Fabula Nova XIII
FFAgitoXIII
FF Crystal Chronicles Wii
FF Crystal Chronicles The Crystal Bears
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
mah, vi dico la verità: non sono poi contento di tutti questi FFxiii. Che bisogno c'è di fare 500 versioni?

no, forse non ho capito io. mi spiegate la differenza (in termini di gioco)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
mah, vi dico la verità: non sono poi contento di tutti questi FFxiii. Che bisogno c'è di fare 500 versioni?

no, forse non ho capito io. mi spiegate la differenza (in termini di gioco)?

per ora si sa che uno sarà versione action/rpg mentre gli altri ancora è tutto da scoprire, dobbiamo aspettare altre dichiarazioni della SE
 
Top