Varie SE all E3:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
in che senso action/rpg? o è action o è rpg... come fa ad essere tutt'e due? :confused:

kingdom hearts è un action/rpg credo che come esempio si calzi a pennello. Non mi pare che poi il termine action/rpg sia del tutto nuovo visto che viene usato nel gergo videoludico da oltre 9 anni -.-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
a parte kh non l'ho mai visto...

ma action/rpg non mi è nuovo ma per un Final Fantasy sì, se permetti

FFDOC è gia classificato come un action/rpg (anzi gun/action/rpg) quindi non è la prima volta per un FF (se poi vogliamo essere pignoli anche il XII in parte lo è). Cmq l action/rpg per ora è solo su uno dei 3 spin-off quindi per ora non vedo il problema.
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
FFDOC è gia classificato come un action/rpg (anzi gun/action/rpg) quindi non è la prima volta per un FF (se poi vogliamo essere pignoli anche il XII in parte lo è). Cmq l action/rpg per ora è solo su uno dei 3 spin-off quindi per ora non vedo il problema.


se proprio vogliamo essere pignoli anke l'x-2 tipo le missioni di yuna
 

DarkAnima

Active Member
li cera l'atb in ffxii ti muovi e il combattimento parte senza schermate e niente e poi fai muovere tu il pg nei combat
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ho capito... bleah!!! :D
no, scherzo mi piace, (l'esempio di DOC mi ha fatto capire subito) ma così si stravolge l'impero di FF! non voglio che FF si trasmormi in Devil May Cry con i punti esperienza...

E poi, diciamoci la verità... la square-enix fino ad ora ha completamente fallito. La vecchia Squaresoft era di gran lunga superiore, basti pensare che FF7,FF8 e FF10 l'ha fatti lei. E la square-enix che cosa ha fatto di bello? FFX-2!!! FFX-2??? Il gioco parla da sè...

E poi tutti stì prequel e sequel, che palle... FFvii DOC, FFvii AC, FFvii CC, e basta! ormai la sappiamo la storia di Cloud e compari, no?

Poi tutte stè versioni non sono adatte ad un titolo come Final Fantasy...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
...E poi, diciamoci la verità... la square-enix fino ad ora ha completamente fallito. La vecchia Squaresoft era di gran lunga superiore, basti pensare che FF7,FF8 e FF10 l'ha fatti lei. E la square-enix che cosa ha fatto di bello? FFX-2!!! FFX-2??? Il gioco parla da sè...

faccio finta di non aver letto
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
cominciamo con i loghi:

35editeurs20060508_235310_0_big.jpg

35editeurs20060509_001336_46_big.jpg
scusate ma sono rimasto senza parole........sono a dir poco straordinari :fingh:
Grande Square continua a farci sognare come solo tu sai fare :fingh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
bravo, bravo, fuggi! non sai che rispondere? ti piace FFx-2? beato te! sarai uno su un milione...

se sei ignorante di giochi Square-Enix io non ci posso fare niente, affermare che la SE ha fatto solo fallimenti mi viene solo da ridere
 
Top