Varie SE all E3:

DarkAnima

Active Member
Jed ha detto:
schilder006.gif
grandia, star ocean, dq, ffxi ..."giochi satellite" :violento: :schrhyfg: mah...
kingdom hearts non lo metti ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
1 non ho mai offeso nessuno, se non per scherzo ma mai con l'intenzione, sia chiaro!
2 ff xi non ho mai detto che non lo ritengo degno, anzi, se solo avessi l'ADSL me lo comprerei al volo
3 Dqviii lo considero uguale a DB per il disegno, ma anche perchè un mio amico che ci ha giocato mi ha detto che il protagonista si trasforma in Super Sayan
4 come fai a dire che i miei gusti sono discutibili? sono i miei gusti, se tutti avessimo gli stessi gusti, molte case di produzione andrebbero fallite...

rispondo solo al putno 3 e il protagonista non si trasforma assolutamente in Super Sayan, è una semplice trasformazione dovuto alla carica di tensione (cosa che possono fare tutti i personaggi) ma ti assicuro che Dragon ball è un altro pianeta paragonato a DQ, e per tanto ti consiglio di giocarlo e poi costruire le TUE opinioni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
ahia, ma allora insisti, eh? :D:D:D

ma full metal alchemist non è un anime? :confused:

cmq, ad esempio se un pizzaiolo fa delle pizze da schifo ma fa degli ottimi bucatini, si può anche dire che come pizzaiolo fa schifo, non va difeso solo perchè fa dei buoni bucatini

FMA è nato anche come gioco, trasposizione dell Anime che è stato PRODOTTO dalla Square-Enix stessa. Se un pizzaiolo fa dei buoni bucatini allora non è un pizzaiolo :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Jed ha detto:
schilder006.gif
grandia, star ocean, dq, ffxi ..."giochi satellite" :violento: :schrhyfg: mah...
non sono io che ho dato questa definizione, l'ho letta da qualche parte...

cmq ho giocato a grandia 2 e rispetto a FF mi è sembrato penoso... però, dai, non era proprio male se si evita il paragone con FF
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
[...]
4 come fai a dire che i miei gusti sono discutibili? sono i miei gusti, se tutti avessimo gli stessi gusti, molte case di produzione andrebbero fallite...
Perchè i gusti sono fatti per essere discussi, altrimenti anche molti forum andrebbero in fallimento lol. In realtà io rispetto le tue idee ma le discuto in quanto, per come la vedo io, è fuori dalla realtà esprimere un parere conoscendo solo una minima parte dell'argomentazione, almeno dovresti esprimerla per la parte con cui hai dimestichezza, non per tutto (in questo caso quindi su ffx-2, non sulla SE).
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Jeegsephirot ha detto:
rispondo solo al putno 3 e il protagonista non si trasforma assolutamente in Super Sayan, è una semplice trasformazione dovuto alla carica di tensione (cosa che possono fare tutti i personaggi) ma ti assicuro che Dragon ball è un altro pianeta paragonato a DQ, e per tanto ti consiglio di giocarlo e poi costruire le TUE opinioni
si, ma infatti ho solo detto ciò che un mio amico (si trova su questo forum ma rispetto la privacy) ha detto a me
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
comunque sia, forse non si era capito ma per fallimenti mi riferivo all'ambito dei FF. Di fatti la SE ne ha fatto solouno che è FFx-2 (tralasciando l'11 che è un mmorpg e l'1 e 2 dawn of souls) e non credo che ci sia mai stato un FF più brutto di quello, anche i primi tre capitoli che erano un po' spogli di trama, gli sono superiori.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Jeegsephirot ha detto:
va be dai torniamo in tema perchè siamo andati un po OT e se continuiamo non finiamo piu :D
beh, mica tanto! il thread riguarda la SE all'E3 e noi stiamo parlando di SE e dei suoi giochi. comunque, hai ragione basta OT
 
Top