FFVII BC Se c'è il sequel vogliamo anche il prequel

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Neanche il tempo di annunciare Advent Children che la Square-Enix annuncia il prequel di FFVII, Before Crisis. Il gioco è destinato per cellulare e precisamente per P900iV modello "Cloud Black" di NTT DoCoMo lo stesso cellulare che usa Cloud nel trailer dell' Advent Children. La storia dei Turks prima degli avvenimenti di Sephiroth. Per quel poco che si sa verrà chiarita megli la storia di Vincent. Non si hanno molti dettagli su questo gioco, ma ve ne daremo al più presto.
 

one winged angel

Nuovo utente
il problema per questo ff sembra essere il fatto che i cell che lo utilizzano usano un "sistema" o "tecnologia" non so come chiamarlo plutz! :( che in italia non c'è quindi niente before crisi ( se ho capito bene le info che ho letto)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be si presume che prima o poi anche qui in italia arrivera un cellulare con la stessa tecnologia del P900iV. quindi come al solito dovremo armarci di pazienza
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News

confermate la presenza delle magie originali come thunder, fira , blizzaga ecc.. e la presenza delle summon come potete vedere nelle immagini al link del nostro sito:

http://gallery.ffonline.it/thumbnails.php?album=49

Il gioco sarà un gdr con elementi action simili a quelli che saranno presenti in FFXII. Uno di questi è la possibilita di muoversi durante il combattimento.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News

Dalle ultime informazioni FF BC si potra giocare in multiplayer con un massimo di 3 giocatori contemporaneamente (molto probabilmente via bluetooth, ma non è ancora stato confermato il metodo multiplayer). Confermata la presenza della famosa materia come potrete notare nelle nuove immagini della nostra gallery:

http://gallery.ffonline.it/thumbnails.php?album=49

La cosa più interessante e che ci si potra scambiare la materia tra i vari giocatori e addiritura, ma ancora da confermare, acquisirne tramite delle foto, che si fanno durante la vita reale con il cellulare, in base al tipo di materia che si desidera (esempio: per ricevere una summon materia dovrete fotografare qualcosa di rosso).
 

one winged angel

Nuovo utente
sarebbe fantastico questa aquisizione di materia solo che non renderebbe troppo facile lo sviluppo dei personaggi in questo modo? :confused:
così chiunque potrebbe avere un sacco di materia con ben prevedibili conseguenze.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non reputo la square-enix cosi stupida da permettere questo. credo quindi che ci saranno delle limitazioni o qualcosa di simile. vi faro sapere appena ci saranno altre notizie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News

Confermate la presenza di Sephiroth, Cloud e Zack quando ancora facevano parte dei Soldier, forse cosi scopriremo qualcosa di più sulla loro storia e specialmente su Zack, e oltre a loro ritroveremo il Presidente della Shinra e anche Rufus, ancora giovane, in attesa di rilevare il potere del padre. Oltre ai turks che gia conoscevamo in FFVII ce ne saranno anche di nuovi e come ho gia detto anche Vincent. L' uscita è prevista in Giappone per la fine del 2004, mentre per America ed Europa ancora non si sa niente.
 

Cloud85

Member
Il mitico Zack!!!!
per quanto mi riguarda ne so davvero poco su di lui,almeno da quello che ho carpito da FF7,sembra uno in gamba
 

Cloud85

Member
Ho visto le prime immagini,ma la grafica non sembra quella enormemente sofisticata dei filmati di FF X,forse mi aspettavo di +.
 
Top