FF X-2 se foste voi....

danie

Active Member
se foste voi ad essere un personaggio o un mostro di FFX-2 chi vorreste essere?

X le femmine: Yuna, Rikku, Paine, Leblanc, Calli, Dona, Shelinda altre.......Chocobo, Moguri, Kyactus, Koyokoyo, Mumba, Tomberry, Caith Sifh (look Mascotte)

X i maschi: Shuyin, Gippal, Nooj, Baralai, Maroda, Isaaru, Pacce, Cid, Tobli, Beclem altri......Chocobo, Moguri, Kyactus, Koyokoyo, Mumba, Tomberry, Caith Sifh (look Mascotte)

io in Gippal e vorrei tanto essere un Chocobo ma anche Koyokoyo o un Moguri :ffx04: :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
ah,ok...cmq ti piaciono i cavalieri,noh?!?!?!credo di capire cosa ci vuoi fare con i templi..... :D ...cmq se di ffx-2 lasciamo stare...nn ci ho mai giocato.......
 
sono indecisa...yuna rikku paine o leblanc?beh...direi yuna per stare con tidus, rikku per essere stata con :ffx04: gippal :ffx04: paine per essere forte e leblanc...per avere i cosidetti(a napoli) "serv a' palazz" :D :D :D :D :D :D :D
 

cibersephiroth

Darksephiroth
danie ha detto:
se foste voi ad essere un personaggio o un mostro di FFX-2 chi vorreste essere?

X le femmine: Yuna, Rikku, Paine, Leblanc, Calli, Dona, Shelinda altre.......Chocobo, Moguri, Kyactus, Koyokoyo, Mumba, Tomberry, Caith Sifh (look Mascotte)

X i maschi: Shuyin, Gippal, Nooj, Baralai, Maroda, Isaaru, Pacce, Cid, Tobli, Beclem altri......Chocobo, Moguri, Kyactus, Koyokoyo, Mumba, Tomberry, Caith Sifh (look Mascotte)

io in Gippal e vorrei tanto essere un Chocobo ma anche Koyokoyo o un Moguri :ffx04: :D :D :D
io gippal ma forse anke shuyin mo se ci fossero stati altri ff di sicuro sephiroth
 

annyna89

Nuovo utente
mah nn saprei se devo essere uno di loro per rischiare le penne in ogni attimo in cui esisto prefersco rimanere la solita annyna...a me piace molto yuna cmq
 
Top