Varie se non la faccio ora...

clode-2

Nuovo utente
se non la faccio ora la mia prima fic non la faccio più, quindi spero si non fermarmi a scrivere.
è una fic seria che ho incominciato una vita fa e che diciamo, cambio ogni giogno, quindi se non la faccio ora finisce che impazzisco...
bè, dai ora inizio, il titolo ancora non lo so, ma penso che prima o poi glielo darò...

capitolo 1
Le due aeronavi volavano placide nel cielo sereno del mattino, nel più calmo silenzio di un mondo che ancora si deve svegliare, una accanto all’altra, nelle loro forme stravaganti tipiche di Lindblum.
Come un’ombra, all’orizzonte, volava un piangipioggia, le cui ali grigie si abbinavano in modo terrificante, seppur triste, a quelle del draghiere che lo cavalcavano, vestito alla tipica uniforme draconica (presente freija) grigia e blu, come la pioggia, come le lacrime, come la pelle di chi non ha mai visto il sole.
<<capitanooooooo!!!!>>
<< che c’è vedetta?>>
<< c’è un piangipioggia all’orizzonte, con rispettivo cavaliere, che facciamo?>>
<<aspettiamo, prima vediamo che fa>>
<<capitanooo!!!, il cavaliere ha fatto un balzo e ades…>>
Una lancia conficcò in pieno petto il corpo del giovine, la lancia tenuta dal cavaliere, che con un balzo e con precisione inumana aveva freddato dritta al cuore; la punta divenne rosso sangue.

ok, tutte le spiegazioni ve le do dopo, perchè sono 4 mesi che rinvio il primo capitolo e non mi sembra vero, ditemi cosa cambiereste, aggiungereste prima che in un momento di follia cancelli il thread...
 

clode-2

Nuovo utente
evviva!!!!!!!, ho addirittura una lettrice!!!!!!!, tranquilla che fino a che leggi io scrivo, penso che l'altro pezzo lo inizierò stasera
 

clode-2

Nuovo utente
ecco il nuovo capitolo, ovviamente accetto qualsiasi critica, ma spero vivamente che vi piaccia:
Capitolo 2
sulla nave partirono rumori di mitra e spira
.
.
.
Sull’altra navetta
<< mer*a, qualcosa ha attaccato la Sette>>
<<Biggs, wedge dobbiamo attaccarci all’altra nave, al corvo!!!>>
Biggs e Wedge erano gemelli, entrambi avevano la pelle scura, vestivano con una divisa, munita di baschetto, tendente al blu. Mentre quello che parlava con loro era biondo ed anziano, vestiva mimetico.
SCADADRANG!!!!!!!!
Il rostro della Sette era finito contro la nave
<<UWHAAA!!!!>>
<<Me*da, quella sottospecie di pipistrello troppo cresciuto ci attacca, Biggs, Wedge al diavolo il rostro, prendete i due pivellini, che non li voglio tra le pa*le, e saltate su quella c*zzo di nave e andate fare il c*lo a strisce al puttan*ere che ci sta sopra>>
<<Ehi!!!, noi ce l’abbiamo un nome…>>
Quello che aveva appena parlato era un ragazzino di 15/16 anni, biondo, magro, con gli occhi azzurri ed un’aria da teppistello indefesso, al suo fianco c’era un altro ragazzino di circa la stessa età, basso; curvo su se stesso più che altro, con capelli neri e lisci che coprivano gli occhi e la pelle di un colore spento, così spento che sembrava un cadavere.
<<…siamo Dave…>> indicando se stesso.
<<…e Luka…>> indicando il ragazzo pallido.
<<…E personalmente mi sono rotto di venir chiamato pivellino!!!>>
Il capitano volge quella che parve la fusione tra un sorriso amorevole ed un ghigno arrogante ai gemelli, era certo che valevano, valevano 10, 100 volte più di quei dementi sulla Sette, li vide saltare fieri di se, con Dave ancora contrariato e Luka ancora con la stessa espressione appresso.
Non poteva essere più orgoglioso dei suoi soldati.
Poi gridò.
<<muoviamoci feccia!!!, agli saparachiodi!!!, abbattiamo quel lurido topo volante!!!>>

ah, mi sono reso conto che non ho specificato cosa fosse un piangipioggia, bè, è un natz'gul mignon se mi sono dimenticato di spiegare qualcosa o in generale qualsiasi cosa ditemelo che provvedo subito.
 
Top