FF XII se ordino ffXII in america

Omega[fDd]

Nuovo utente
ciao a tutti. volevo sapere, se ordino ffXII dall'america, so ke qui in europa nn mi andrebbe, xkè gli americani usano una versione divera della ps2 (tipo ntsc o qlcs del genere). volevo sapere, se qualcuno c'è la già ffXII, se è possibile far qualcosa x giocarci anke in europa. grazie a tutti
 

Cloud_Darth

Active Member
Ehm...ragazzi vi consiglio di modificare i vostri msg perchè tutti (o quasi) parlano di warez e modifiche. A me hanno tolto 100 punti reputazione per consigli (che erano amichevoli) simili.
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Beh... la domanda era come far girare FFXII ntsc e la risposta era quella: e poi la modifica per quel che ne so io non costa poco; e il gioco non è illegale perchè te lo compri dall'america originale...
 

Cloud_Darth

Active Member
Si lo so che la risposta è quella. Quando ho scritto il msg precedente pensavo che modificare la play fosse illegale anch'essa ma mi sbagliavo, scusate. :)
 

Cloud_Darth

Active Member
°°Cloud°° ha detto:
la modifica nn è illegale, anche perchè quà c'è un negozio che ha un cartello con scritto "si effettuano modifiche ps2" quindi...

Si infatti hai ragione. Mi ero sbagliato io prima, ma sono andato a controllare e ho visto che moddare la Play2 non è illegale. Non era sarcastico il post precedente :)
 
Top