Se voi foste registi che film fareste?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Se voi foste registri che film fareste?(nel senso che tipo di film e giacchè ci siete raccontate anche la trama)!Liberate la vostra fantasia!
A me mi piacerebbe vedere un film ambientato nei tempi medioevali in cui il popolo(che saremo noi)viene colpito dai barbari,barbari che altro non sono i cantanti italiani Hip Hop (in pratica quelli che i metallari odiano)ecc. ecc. e a salvarci arrivano i metallari a cavallo!(ne ho di fantasia eh? :D :D )Spero che questo thread piaccia agli utenti di questo forum poi bho,io lo trovo un thread interessante
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Io inventerei un film sulla vita, sull'umanità, con messaggi profondi che facessero riflettere la gente, che con il film possano capire cosa fare della loro vita e come sarebbe giusto fruttarla, e magari dopo questo farei un film sempre di attualità sulla Droga, sulla Prostituzione, sull'Alcolismo e il Fumo, poi non dimentico questo: farei sicuramente un film Romantico dove esprime l'amore più puro che ci possa mai essere e i sentimenti più profondi nascosti nel cuore... sto sognando!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
cagau ha detto:
Se voi foste registri che film fareste?(nel senso che tipo di film e giacchè ci siete raccontate anche la trama)!Liberate la vostra fantasia!
A me mi piacerebbe vedere un film ambientato nei tempi medioevali in cui il popolo(che saremo noi)viene colpito dai barbari,barbari che altro non sono i cantanti italiani Hip Hop (in pratica quelli che i metallari odiano)ecc. ecc. e a salvarci arrivano i metallari a cavallo!(ne ho di fantasia eh? :D :D )Spero che questo thread piaccia agli utenti di questo forum poi bho,io lo trovo un thread interessante

l'idea è senza dubbio interessante lo ammetto...anche se a primo impatto, se fossero veramente i metallari a salvare il popolo in questione, si creerebbe parecchia confusione su chi è il barbaro e chi no!! probabilmente lo sarebbero tutti!! :rolleyes: :> (cioè, stiamo parlando di metallozzi, con la barba incolta i tatuaggi e le borchie vs "i fighetti" quali sono gli hipoppettari italiani-alias i barbari-...un pò controversa come faccenda direi... ;)

per quanto mi riguarda mi sa proprio che la regia non fa per me....
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
ventolin ha detto:
l'idea è senza dubbio interessante lo ammetto...anche se a primo impatto, se fossero veramente i metallari a salvare il popolo in questione, si creerebbe parecchia confusione su chi è il barbaro e chi no!! probabilmente lo sarebbero tutti!! :rolleyes: :> (cioè, stiamo parlando di metallozzi, con la barba incolta i tatuaggi e le borchie vs "i fighetti" quali sono gli hipoppettari italiani-alias i barbari-...un pò controversa come faccenda direi... ;)

Si vabbhè ma un film così a me farebbe scalare dalle risate!
 

NIK1996

http://img283.echo.c
22 Novembre 2006
156
0
6
28
passionpokemon.forumcommunity.net
film d'azione,mistero e avventura mmm... ci sono allora (cosi ho gia una storia per la verifica di italiano :D):un adolescente un giorno viene a comtatto con una spece di materia oscura che non ha intelligenza ma al semplice contatto dona poteri il ragazzo vuole impossessarsi del mondo e far espledere la terra (ne ho di fantasie eh?? uhhh! proprio tanta! :D :D)
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
NIK1996 ha detto:
film d'azione,mistero e avventura mmm... ci sono allora (cosi ho gia una storia per la verifica di italiano :D):un adolescente un giorno viene a comtatto con una spece di materia oscura che non ha intelligenza ma al semplice contatto dona poteri il ragazzo vuole impossessarsi del mondo e far espledere la terra (ne ho di fantasie eh?? uhhh! proprio tanta! :D :D)
mi sembra di vedere la storia di venom, tralasciando l'esplosione del mondo

io vorrei tanto fare un film alla ff, ma ormai le trama potrebbe assomigliare a uno dei giochi :(
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Un misto mafia movie vecchia scuola e fantasy...

Oppure un horror serio,che ormai li devi cercare con una lanterna...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
cagau ha detto:
Se voi foste registri che film fareste?(nel senso che tipo di film e giacchè ci siete raccontate anche la trama)!Liberate la vostra fantasia!
A me mi piacerebbe vedere un film ambientato nei tempi medioevali in cui il popolo(che saremo noi)viene colpito dai barbari,barbari che altro non sono i cantanti italiani Hip Hop (in pratica quelli che i metallari odiano)ecc. ecc. e a salvarci arrivano i metallari a cavallo!(ne ho di fantasia eh? :D :D )Spero che questo thread piaccia agli utenti di questo forum poi bho,io lo trovo un thread interessante


Io farei un film sulla mia saga arturiana preferita, quella riportata da Bernard Cornwell, sono 5 libri, quindi si aricolerebbe in 5 film ambientati in una britannia antica, avviluppata da leggende e da signori della guerra, da amori segreti e falsi giuramenti....
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
NIK1996 ha detto:
che film è venom??
prima di tutto venom non è un film, è uno dei cattivi di spiderman, è un simbiote (alieno) che si impossessa prima di peter e poi di eddie brock (con il quale diventa appunto venom), ma ne sentirete parlare molto presto verso marzo perchè il prossimo film di spiderman riguarderà proprio di questo
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Io farei un film su un ordine di guerrieri che si tramanda di generazione in generazione una speciale "chiave" per una caverna, dove è rinchiuso un gigantesco dragone, in grado di distruggere tutto. Ma un giorno, un guerriero tradisce l'ordine e stermina i avalieri e le famiglie. Si salva solo un ragazzo, che con le ultime parole del padre, decide di inseguire il traditore, combattendo con la lama che un tempo impgunava il padre, vendicando la fine del leggendario ordine. il ragazzo riesce a recupare la "chiave" della caverna e liberando il drago, uccide il traditore dell'ordine, e placa la sua sete di vendetta. Oppure, mi va benissimo anche la storia di Cagau, è affascinante come trama... :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Io invece farei un film comico chiamato:

cagau ha detto:
"A me mi piacerebbe"

Che ha come protagonista un ragazzotto un pò fesso di nome cagau, che grazie all'amore per una strega di nome gold valefor dedita a fargli indovinelli, diventa l'uomo più intelligente del mondo :D :D
 

gio15

Nuovo utente
7 Gennaio 2007
42
0
1
32
cagau ha detto:
Se voi foste registri che film fareste?(nel senso che tipo di film e giacchè ci siete raccontate anche la trama)!Liberate la vostra fantasia!
A me mi piacerebbe vedere un film ambientato nei tempi medioevali in cui il popolo(che saremo noi)viene colpito dai barbari,barbari che altro non sono i cantanti italiani Hip Hop (in pratica quelli che i metallari odiano)ecc. ecc. e a salvarci arrivano i metallari a cavallo!(ne ho di fantasia eh? :D :D )Spero che questo thread piaccia agli utenti di questo forum poi bho,io lo trovo un thread interessante
nn so io forse lo farei come final fantasy ix
final fantasy ix 4ever