FFVII CC Secondi materiali per un nuovo carro dei fiori?

andxel

Zero Shift
Salve...Oggi rigiocando a Crisis Core mi sono accorto che dopo alcune missioni portate a termine ricevi dei nuovi materiali per costruire apparentemente un nuovo carrello per Aerith...Si,in tutto gli oggetti originali sono questi:
-Attrezzi usati.
-Legna vecchia.
-Ruote consumate.
-Come costruire un carrello.
Poi,dopo di questi si aggiungono se completi determinate missioni questi altri oggetti:
-Saldatore Shinra
-Legno di noce
-Ruote di qualità
-E come costruire un carrello(non ricordo se l'oggetto cambia o rimane lo stesso)
Siccome anche Aerith dice dopo che completi il carrello che non gli piace tanto e che ne vorrebbe costruire uno nuovo....Mi viene in mente che ci sia un collegamento....Che voi sappiate...E' possibile costruire un secondo carrello dei fiori?
 

Zoro83

Lo Zio
andxel ha detto:
Salve...Oggi rigiocando a Crisis Core mi sono accorto che dopo alcune missioni portate a termine ricevi dei nuovi materiali per costruire apparentemente un nuovo carrello per Aerith...Si,in tutto gli oggetti originali sono questi:
-Attrezzi usati.
-Legna vecchia.
-Ruote consumate.
-Come costruire un carrello.
Poi,dopo di questi si aggiungono se completi determinate missioni questi altri oggetti:
-Saldatore Shinra
-Legno di noce
-Ruote di qualità
-E come costruire un carrello(non ricordo se l'oggetto cambia o rimane lo stesso)
Siccome anche Aerith dice dopo che completi il carrello che non gli piace tanto e che ne vorrebbe costruire uno nuovo....Mi viene in mente che ci sia un collegamento....Che voi sappiate...E' possibile costruire un secondo carrello dei fiori?

Lo metto in spoiler perchè contiene alcune info supplementari!
I carrelli costruibili sono 3:
Il primo quello coi materiali usati
Il secondo (quello bello) con materiali presi da alcuni personaggi che ti sbloccheranno delle missioni, finite le missioni vai da loro e ti daranno dei materilai ( tra questi materiali ci sono le ruote buone e il legno di noce)
Il terzo lo ottieni nella missione dei piegamenti, vinci tutte le sfide e potrai avere il carrello porta-vivande della Shinra e ti godrai delle scene divertenti!!!

Tra l'altro se qualche mod potesse mettere la dicitura spoiler nel titolo sarebbe meglio ai fini della trama
 

andxel

Zero Shift
Quante sono le missioni dei piegamenti?Io sono arrivato a battere il second class soldier....E ho avuto uno di quelli oggetti...Ma dopo averli ottenuti come faccio a costruirli?Io per ora ho:

1L'artigiano provetto.
2Legno di noce.
3Ruote di qualità.
4Piani portavendite Shinra
5Ceramica Shinra
6Cingoli Shinra
7Saldatore Shinra

cosa mi manca per costruire il secondo e il terzo carrello?
 

Zoro83

Lo Zio
andxel ha detto:
Quante sono le missioni dei piegamenti?Io sono arrivato a battere il second class soldier....E ho avuto uno di quelli oggetti...Ma dopo averli ottenuti come faccio a costruirli?Io per ora ho:

1L'artigiano provetto.
2Legno di noce.
3Ruote di qualità.
4Piani portavendite Shinra
5Ceramica Shinra
6Cingoli Shinra
7Saldatore Shinra

cosa mi manca per costruire il secondo e il terzo carrello?

Allora per il terzo carrello hai tutto (n°4-5-6-7) per il secondo ti manca solo gli attrezzi di Mythril che li ottieni dal ricercatore nella sala esposizioni. Gli parli una volta ottieni la missione 2-1-6, finisci la missione gli parli e lui ti da gli attrezzi.

Quando hai tutto:
vai da Aerith e costriusci il primo carrello dopo tutte le scenette ti troverai al piano Soldier, al tuo amico 2 Soldier gli dici che hai ancora da fare, vai da Aerith e le parli e costruisci il secondo, stessa storia per il terzo ok?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
qualcuno sa dirmi da chi ottengo come ricompensa il legno di noce? ho tutto il resto per fare il secondo carrello...
 

Sephirously35

The Slayer of God
oknight82 ha detto:
qualcuno sa dirmi da chi ottengo come ricompensa il legno di noce? ho tutto il resto per fare il secondo carrello...

Junio Borghese ha detto:
dove lo trovo invece il legno di noce??

Allora, il Legno di Noce si ottiene catturando tutte le sei spie di Wutai, che si trovano a Midgar, durante il capitolo 5. Allora, dovete parlare con il Soldier di 2^ classe nel Viale Loveless e accettare l'incarico. Una volta fatto, cercate le seguenti spie:
- l'uomo nel viale Loveless che cammina avanti indietro sulla sinistra del furgone;
- il Soldier nel Mercato dei Bassifondi;
- l'uomo che esce dall'ascensore, salite le scale, del Palazzo Shinra;
- la donna che parla con un uomo nel Settore 8, salite le scale dove la fontana;
- l'uomo nella Sala Esposizioni dove il razzo;
- il bambino nuovo presente al Parco del Settore 5.
Ogni volta che catturerete una spia, inoltre, si sbloccherà una missione della categoria 4-3.
 

Junio Borghese

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Allora, il Legno di Noce si ottiene catturando tutte le sei spie di Wutai, che si trovano a Midgar, durante il capitolo 5. Allora, dovete parlare con il Soldier di 2^ classe nel Viale Loveless e accettare l'incarico. Una volta fatto, cercate le seguenti spie:
- l'uomo nel viale Loveless che cammina avanti indietro sulla sinistra del furgone;
- il Soldier nel Mercato dei Bassifondi;
- l'uomo che esce dall'ascensore, salite le scale, del Palazzo Shinra;
- la donna che parla con un uomo nel Settore 8, salite le scale dove la fontana;
- l'uomo nella Sala Esposizioni dove il razzo;
- il bambino nuovo presente al Parco del Settore 5.
Ogni volta che catturerete una spia, inoltre, si sbloccherà una missione della categoria 4-3.


grazie per la risposta..oramai perósono in missione con sephirot...al ritorno nn potro piú migliorare il carretto vero?
 
Top