VincentValentine
Cavaliere d'oro
mi sono quasi convertito
Si, io ne sono convinto.Ciborio ha detto:Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??
per me si
a parte ke se hai letto le teorie noti una serie di eventi ke lo portano a pensare(vedi ki è veramente artemisia??).... in secondo luogo NOI diamo un interpretazione al gioko siete VOI ke x smentirla dovete fornire prove certeDragondavis000 ha detto:Secondo me, per la scarsita di PROVE vere e tangibili che occorrerebbero durante il gioco, questa teoria è una falsità.
Strife90 ha detto:a parte ke se hai letto le teorie noti una serie di eventi ke lo portano a pensare(vedi ki è veramente artemisia??).... in secondo luogo NOI diamo un interpretazione al gioko siete VOI ke x smentirla dovete fornire prove certe
LEGGI IL TOPIC KI è VERAMENTE ARTEMISIA(ULTIME PAGINE) C'è UNA FOTO INTERESSANTE...Cid89 ha detto:ma se sono la stessa persona dovrebbero essere abbastanza uguali. sono diverse...
Strife90 ha detto:LEGGI IL TOPIC KI è VERAMENTE ARTEMISIA(ULTIME PAGINE) C'è UNA FOTO INTERESSANTE...
NEL GIOKO NN C'è UNA PROVA KE ARTEMISIA NN POSSA ESSERE RINOA. NELL VERSIONE UFFICIALE DEL GIOCO NN VIENE MAI DETTO KE LAGUNA E IL PADRE DI SQUALL MA MI PARE KE TU CI CREDI NO?Unforgivable Sin ha detto:si, dalla quale emerge che sono assolutamente diverse, soprattutto come impostazione del volto. In ogni caso, al limite siete voi che dovete provarne la veridicità, non noi a doverla smentire mica stiamo ragionando per assurdo (magari assurdamente, ma non per assurdo). La serie di eventi poi che secondo voi portano a pensare ciò, non sono altro che pezzi di trama cui voi date un'interpretazione molto forzata -vedi quella di Artemisia che prende il controllo di RInoa... quella è ridicola eh-
na.... nn prova certa... gli unici 2 indizi sonosquall1988 ha detto:scemoD:>:>:>)!!!! laguna e il padre di squall e c'è una prova nel lagunarock quando parli con lui e con kiros e ward!!!!
cmq la teoria di artemisia rinoa non è attendibile!!
assomigli a tuo padre non me lo ricordavo pensavo dicesse solo hai gli okki di tua madre(prova certa perkè altrimenti come fà kiros a sapere gli okki della madre di squall)Strife90 ha detto:na.... nn prova certa... gli unici 2 indizi sono
1Laguna:"ti devo dire una cosa importante..."
2Kiros:"assomigli a tuo padre ma hai gli okki di tua madre"
nn viene MAI detto :>