FF XII Secondo voi(chi nn ha finito il gioco nn legga)

God Of Game

Più Grave
Salve utenti di FFO che hanno finito il gioco
come sapete il boss finale è Vayne,lo combattete diverse volte e,come avrete notato,usa molte apoteosi quindi volevo chiedervi quale,secondo voi,è l'apoteosi migliore.
A me piace un sacco Spada Megaflare.

Teocida

Oltreuomo
God Of Game ha detto:
Salve utenti di FFO che hanno finito il gioco
come sapete il boss finale è Vayne,lo combattete diverse volte e,come avrete notato,usa molte apoteosi quindi volevo chiedervi quale,secondo voi,è l'apoteosi migliore.
A me piace un sacco Spada Megaflare.

Aspè...come si chiama quella dove sale in cielo, piglia un fascio luminoso e poi ridiscende a velocità ragguardevole scagliandolo contro tutta la squadra?!..
Albero di qualcosa mi pare...
Ecco, quella per me è la migliore!

FFfan90

FC Liverpool Fan
Teocida ha detto:
Aspè...come si chiama quella dove sale in cielo, piglia un fascio luminoso e poi ridiscende a velocità ragguardevole scagliandolo contro tutta la squadra?!..
Albero di qualcosa mi pare...
Ecco, quella per me è la migliore!

Anche per me quello è il megliore, sopratutto perchè è l'unico spettacolare che mi ricordi...

cloud95

Member
io anche quella che ha detto teocida,dico cosi perche nn ricordo mai i nomi di nulla è molto se ricordo il mio

LastMemory

Member
è troppo spettacolare questo combattimento! Spada megaflare è senza dubbio un'apoteosi spettacolare ma anke quella che fa Imperitur di scagliare un raggio di luce che dopo averti colpito buca e nuvole (nn so il nome) nn è affatto male, anzi!

fabinho81

Member
Nessuna.. Una delusione.. Si salva solo la grafica nel gioco.. Sidequests a parte è facilissimo.. Il boss finale più insulso della saga..