FF IX secondo voi manca qualcosa...

secondo voi manca qualcosa in questa saga...??
io ho giocato a vari FF...e devo dire che raramente manca qualcosa nella storia...secondo me in qst saga manca un bacio tra garnet e gidan
sarebbe molto azzeccato...
fatemi sapere cosa ne pensate o se avete altre cose da dire sull'argomento
 

Kain

So say we all!
Forse sì, ma secondo me va più che bene così. Poi non credo sia un problema così grosso, anzi.
 

Folken89

Member
squall-fantasy ha detto:
forse hai ragione...
gia ke ci 6 non centra niente ma nn ci riesco cm faccio a mettere un avatar?
grazie 1000
mmmm c'è un bacio, ma è alla fine dei titoli di coda come quello dell'otto, soltantoche alla fine dei titoli di coda c'è la drammatica scenadella distruzione di gaya e tera XD
 

Megaflare

Member
Folken89 ha detto:
mmmm c'è un bacio, ma è alla fine dei titoli di coda come quello dell'otto, soltantoche alla fine dei titoli di coda c'è la drammatica scenadella distruzione di gaya e tera XD
Grazie per lo spoiler... io l'8 mi ero promesso di finirlo prima o poi... :(
 

Cloud_Darth

Active Member
squall-fantasy ha detto:
secondo voi manca qualcosa in questa saga...??
io ho giocato a vari FF...e devo dire che raramente manca qualcosa nella storia...secondo me in qst saga manca un bacio tra garnet e gidan
sarebbe molto azzeccato...
fatemi sapere cosa ne pensate o se avete altre cose da dire sull'argomento
No, secondo me è già a posto così :)
 
secondo me FF IX è un gioco completissimo non manka proprio niente forse kome hai detto tu ci manka solo il bacio tra gidan e garnet :ffx04:
 

natalik

Nuovo utente
forse avete ragione sul bacio ma secondo me è perfetto pensate invece a una fine in cui si salvano sia kuja che gidan e che fanno vedere il matrimonio tra gidan e garnet.Forse un pò sdolcinato ma incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
non lo so, effettivamente ci starebbe pure ma io sinceramente non l'ho pensato quando l'ho finito. E poi un bacio con la grafica un po' pupazzosa (non è una critica, anzi, la apprezzo come grafica) stronerebbe secondo me
 
Top