FF IX secondo voi manca qualcosa...

secondo voi manca qualcosa in questa saga...??
io ho giocato a vari FF...e devo dire che raramente manca qualcosa nella storia...secondo me in qst saga manca un bacio tra garnet e gidan
sarebbe molto azzeccato...
fatemi sapere cosa ne pensate o se avete altre cose da dire sull'argomento

squall-fantasy ha detto:
forse hai ragione...
gia ke ci 6 non centra niente ma nn ci riesco cm faccio a mettere un avatar?
grazie 1000
mmmm c'è un bacio, ma è alla fine dei titoli di coda come quello dell'otto, soltantoche alla fine dei titoli di coda c'è la drammatica scenadella distruzione di gaya e tera XD

Folken89 ha detto:
mmmm c'è un bacio, ma è alla fine dei titoli di coda come quello dell'otto, soltantoche alla fine dei titoli di coda c'è la drammatica scenadella distruzione di gaya e tera XD
Grazie per lo spoiler... io l'8 mi ero promesso di finirlo prima o poi... :(

squall-fantasy ha detto:
secondo voi manca qualcosa in questa saga...??
io ho giocato a vari FF...e devo dire che raramente manca qualcosa nella storia...secondo me in qst saga manca un bacio tra garnet e gidan
sarebbe molto azzeccato...
fatemi sapere cosa ne pensate o se avete altre cose da dire sull'argomento
No, secondo me è già a posto così :)

forse avete ragione sul bacio ma secondo me è perfetto pensate invece a una fine in cui si salvano sia kuja che gidan e che fanno vedere il matrimonio tra gidan e garnet.Forse un pò sdolcinato ma incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile

non lo so, effettivamente ci starebbe pure ma io sinceramente non l'ho pensato quando l'ho finito. E poi un bacio con la grafica un po' pupazzosa (non è una critica, anzi, la apprezzo come grafica) stronerebbe secondo me

Indietro