FF X secondo voi non sarebbe stato meglio....

ghostdema

Nuovo utente
Io dico finalmente ci hanno messo qualcosa di innovativo e ci lamentiamo???
Più che altro sarebbe stato fico avere anche triple triad a disposizione!!!Insomma si potevano mettere tutti e due i giochi...cmq sia io il blitz lo trovo davvero divertente!!!Poi cm hanno già detto "Sui gusti non si discute"
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
2 cose:
1. I personaggi di serie "C" come... ehm..come si chiamano..a già:Tidus e wakka non avrebbero senso. avrebbero sconvolto tutta la storia se non avessero messo il Blitzball!
2.Le partite non sono lunghe, diciamo che hai più tempo per fare goal:)cwm24:)... scherzavo, con questo sono d'accordo.
E poi vi immaginate che noia tutti i ff con lo stesso gioco?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Keloskyman ha detto:
2 cose:
1. I personaggi di serie "C" come... ehm..come si chiamano..a già:Tidus e wakka non avrebbero senso. avrebbero sconvolto tutta la storia se non avessero messo il Blitzball!
2.Le partite non sono lunghe, diciamo che hai più tempo per fare goal:)cwm24:)... scherzavo, con questo sono d'accordo.
E poi vi immaginate che noia tutti i ff con lo stesso gioco?
Tidus personaggio di serie c tientelo per te...Tidus mi piace da morire quindi modera i termi....su wakka ti do ragione XD
 

RRSEdge

Member
ognuno ha un punto di vista sui personaggi,quindi non vi dovete arraqbbiare quando prendono in giro tidus...e poi,perché vi arrabbiate??
tidus fa cagare!!!!!!!ahahahahahahahahahahah
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Tidus personaggio di serie c tientelo per te...Tidus mi piace da morire quindi modera i termi....su wakka ti do ragione XD
OK, modererò i termi, ma era una battuta, per dire che due personaggi importanti come loro non avrebbero senso.Era ironia. aspetta un attimo. adesso che ci penso....
 
Top