FF X secondo voi non sarebbe stato meglio....

Io dico finalmente ci hanno messo qualcosa di innovativo e ci lamentiamo???
Più che altro sarebbe stato fico avere anche triple triad a disposizione!!!Insomma si potevano mettere tutti e due i giochi...cmq sia io il blitz lo trovo davvero divertente!!!Poi cm hanno già detto "Sui gusti non si discute"

2 cose:
1. I personaggi di serie "C" come... ehm..come si chiamano..a già:Tidus e wakka non avrebbero senso. avrebbero sconvolto tutta la storia se non avessero messo il Blitzball!
2.Le partite non sono lunghe, diciamo che hai più tempo per fare goal(:cwm24:)... scherzavo, con questo sono d'accordo.
E poi vi immaginate che noia tutti i ff con lo stesso gioco?

Keloskyman ha detto:
2 cose:
1. I personaggi di serie "C" come... ehm..come si chiamano..a già:Tidus e wakka non avrebbero senso. avrebbero sconvolto tutta la storia se non avessero messo il Blitzball!
2.Le partite non sono lunghe, diciamo che hai più tempo per fare goal(:cwm24:)... scherzavo, con questo sono d'accordo.
E poi vi immaginate che noia tutti i ff con lo stesso gioco?
Tidus personaggio di serie c tientelo per te...Tidus mi piace da morire quindi modera i termi....su wakka ti do ragione XD

ognuno ha un punto di vista sui personaggi,quindi non vi dovete arraqbbiare quando prendono in giro tidus...e poi,perché vi arrabbiate??
tidus fa cagare!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Tidus personaggio di serie c tientelo per te...Tidus mi piace da morire quindi modera i termi....su wakka ti do ragione XD
OK, modererò i termi, ma era una battuta, per dire che due personaggi importanti come loro non avrebbero senso.Era ironia. aspetta un attimo. adesso che ci penso....

Indietro