Secondo voi quali sono i migliori mix e canzoni di Dj hero e Dj hero 2???=)

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Secondo voi quali sono i migliori mix o/e canzoni,oppure quelli che preferite suonare di Dj hero e Dj hero 2???XD
Secondo me:
Dj hero:
Daft Punk "Around The World" vs. Young MC "Bust A Move" Expert =)
Dj hero 2:
Lady Gaga "Just dance" vs. Deadmaus "Ghost n' Stuff" - dlc
Sono bellissimeeeee *.*
 

gioseph

Active Member
Io ho giocato solo a DJ Hero 1 e mi sono piaciute molto le canzoni dei daft punk e dei jackson five.. comunque il secondo capitolo non l'ho preso perchè secondo i miei gusti non c'erano canzoni adatte al mio genere...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Io ho giocato solo a DJ Hero 1 e mi sono piaciute molto le canzoni dei daft punk e dei jackson five.. comunque il secondo capitolo non l'ho preso perchè secondo i miei gusti non c'erano canzoni adatte al mio genere...

Comunque 1 consiglio prenditi il 2 ;)
E non per farmi i fatti tuoi ma che generi preferisci???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Patoskii__

Nuovo utente
Ciao!! Io ho solo Dj Hero 1, ho provato la demo del2 e non mi piaceva tanto...la strisca è mega piccola devo strae molto vicino alla tele e poi i rewind sono in ritardo (forse nella demo, ma nel gioco non lo so) pero' i Freestyle spaccano di brutto XD

Vabbè per le canzoni, per me sono Public Enemy ft Zakk wylde - Bring The Noise 20XX vs Justice - Genesis
e Beastie Boys / Daft Punk - Lee Majors Come Again / Da Funk

Ti dico una cosa che non c'entra...in tutte le volte che ho giocato online solo UNO è riuscito a battermi, vabbè era in esperto ma io uso difficile e te lo giuro nessuno mi ha battuto! ; D tu che modalita usi?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ciao!! Io ho solo Dj Hero 1, ho provato la demo del2 e non mi piaceva tanto...la strisca è mega piccola devo strae molto vicino alla tele e poi i rewind sono in ritardo (forse nella demo, ma nel gioco non lo so) pero' i Freestyle spaccano di brutto XD

Vabbè per le canzoni, per me sono Public Enemy ft Zakk wylde - Bring The Noise 20XX vs Justice - Genesis
e Beastie Boys / Daft Punk - Lee Majors Come Again / Da Funk

Ti dico una cosa che non c'entra...in tutte le volte che ho giocato online solo UNO è riuscito a battermi, vabbè era in esperto ma io uso difficile e te lo giuro nessuno mi ha battuto! ; D tu che modalita usi?

In modalità Guitar Hero ed è una figata pazzesca :cheesy:
 

Luka_1993

Member
Io ho solo il 2 e adoro il pezzo di Eminem - “Not Afraid” Mixata con Lil' Wayne feat. Static Major - “Lollipop”. Due rapper assoluti che fanno una bella figura insieme, anche se lil'wayne ha una voce strana xD
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Io ho solo il 2 e adoro il pezzo di Eminem - “Not Afraid” Mixata con Lil' Wayne feat. Static Major - “Lollipop”. Due rapper assoluti che fanno una bella figura insieme, anche se lil'wayne ha una voce strana xD

ahahahah :laugh: E' veroooo :laugh: comunque anche quella è bellissima quando non ho niente da fare mixo questa... ;)
 

ShisenKai

Member
Io nel primo ho amato letteralmente i megamix 1 e 2 dei daft punk, da sbav :Q___
Inoltre mi sono piaciuti "Somebody told me vs pjanoo" e "shout vs pjanoo"... anche se in realtà quasi tutti i pezzi li ho apprezzati in modo particolare *-*
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Io nel primo ho amato letteralmente i megamix 1 e 2 dei daft punk, da sbav :Q___
Inoltre mi sono piaciuti "Somebody told me vs pjanoo" e "shout vs pjanoo"... anche se in realtà quasi tutti i pezzi li ho apprezzati in modo particolare *-*

Vabbè è vero *.* io ogni tanto gioco solo per il gusto di sentire buone canzoni...:cheesy:
 

s0ldier

Nuovo utente
Bei gusti.
Personalmente non ho giocato nè a DJ HERO e nè a DJ HERO II, però ascoltando le canzoni su youtube e vari trailers, posso dire che le mie preferite sono

-DJ HERO
Dizzee Rascal – “Fix Up, Look Sharp” vs. Justice – “Genesis”
Paul van Dyk – “Nothing But You” vs. Sandy Rivera and David Penn – “I Can’t Stop (David Penn Remix)”
The Killers – “Somebody Told Me” vs. Eric Prydz – “Pjanoo”

-DJ HERO II
Lady Gaga "Just dance" vs. Deadmaus "Ghost n' Stuff"
(Da Grande fan di TOPOMORTO non poteveva non piacermi la mia preferita G'n'S *.*)


Se dovrei scegliere la migliore canzone di tutti e due i giochi, sceglierei sicuramente la canzone The Killers – “Somebody Told Me” vs. Eric Prydz – “Pjanoo”
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bei gusti.
Personalmente non ho giocato nè a DJ HERO e nè a DJ HERO II, però ascoltando le canzoni su youtube e vari trailers, posso dire che le mie preferite sono

-DJ HERO
Dizzee Rascal – “Fix Up, Look Sharp” vs. Justice – “Genesis”
Paul van Dyk – “Nothing But You” vs. Sandy Rivera and David Penn – “I Can’t Stop (David Penn Remix)”
The Killers – “Somebody Told Me” vs. Eric Prydz – “Pjanoo”

-DJ HERO II
Lady Gaga "Just dance" vs. Deadmaus "Ghost n' Stuff"
(Da Grande fan di TOPOMORTO non poteveva non piacermi la mia preferita G'n'S *.*)


Se dovrei scegliere la migliore canzone di tutti e due i giochi, sceglierei sicuramente la canzone The Killers – “Somebody Told Me” vs. Eric Prydz – “Pjanoo”

Ma che avete tutti e sto Pjanoo ahahahahah...:laugh:
 
Top