FF XII Secondo voi..

Gippal92

I will never let you
lo so, però è sempre vero che tu mi hai preso di mira solo perkè in alcuni casi ho spoilerato,cmq se la metti così nn userò piu' le smiles, cmq io ti rispetto, nn perkè sei admin, ma perkè nn è da me nn rispettare la gente, cosa che tu nn fai(almeno con me)
 
Secondo me è un errore non speciaizzare i pg poiché , se vengono specializzati diventano fortissimi nel loro campo !!!
Io li ho specializzati così :
Vann Guerriero/ Mago Nero
Ashe Curatrice /Guerriera /Maga
Penelo " " "
Questi 3 costituiscono la forza d'assalto e sono specializzati in armi a corto raggio .
Gli altri 3 li ho fatti specializzare nelle armi a lungo raggio :
Fran archi
Balthier armi da fuoco
Bash balestre
In questa maniera seppur a lv basso (20 circa) i "panchinari" riescono ad abbattere mostri volanti fino al lv 45(x ora nn ne ho trovati di + forti , dato che ho abbandonato la storia x girare x Ivalice).
Ultima cosa , facendo usare ad un personaggio quasi sempre lo stesso tipo di armi s'incrementa la possibilità e il numero di hits consecutive che esso faccia :D
 

Gippal92

I will never let you
il fatto delle hits nn lo sapevo, cmq ti do ragione, ank'io sto usando tt i pg i miei + forti arrivano a 60 di lv, gli altri a 40
 
Gippal92 ha detto:
il fatto delle hits nn lo sapevo, cmq ti do ragione, ank'io sto usando tt i pg i miei + forti arrivano a 60 di lv, gli altri a 40
Pure io nn lo sapevo ma , durante una partita , Vaan (che usava da un bel pò spade ad una mano) ha iniziato a farmi 7 hits ed adesso me ne fa almeno 3 ogni 2/3 nemici e così pure gli altri. Mentre con le armi a distanza ho notato che diminuisce il tempo d'attacco(l'ho scoperto mettendo nelle mani di Vaan un arco e mi sono accorto che ci metteva di + di Fran che era al lv 20 mentre lui al 50 :cool: )
 
Ho letto , ma se sei al lv tr alto nn ti diverti a combatterci contro !!!
Io ci sto provando a prenderli tutti al lv 52 :D
Sarà da pazzi ma a me piace così , perfino il cicionazzo è un avversario temibile (l'esper che sta nei sotterranei) x nn parlare di quelli veramente forti
 
In ogni caso io preferisco tenere tutti i personaggi allo stesso livello, in modo da non avere casini e squilibri di alcun tipo.

Però, se vogliamo fare un terzetto "ideale", ricavato soprattutto dalle caratteristiche che i pg hanno di per sè, diciamo, forse il party migliore è davvero qullo composto da Vaan, Ashe e Basch.
 
Top