FF IX Segreto per FF IX

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Nella sezione di Final Fantasy IX, tra i segreti o tra i Chocobo, sarebbe opportuno inserire anche questo [magari c'è già e non ho visto, però vi prego di controllare].
Questo segreto è il Choco-ristoro.
Infatti se avete giocato col Cicciochocobo a carte, lui vi avrà parlato delle spiagge di Gaya.
Il segreto consiste nel premere O su ognuna delle spiagge sotto segnate [mappa allegata] a quel punto sentirete un suono.
Una volta fatto questo, se sarete sulla sella del chocobo e premerete O su una spiaggia qualunque, i vostri HP/MP verranno ripristinati completamente.



P.S. Mi scuso per la mappa un po' piccola...

buon divertimento!
 

NdR619

Member
sì è vero...c'è anche questo..xò..mi sembra una cosa un po tanto inutile :D
io mi sono chiesto l'utilità di questo choco ristoro..visto ke lo "ottieni" già in là con la storia..e quando ormai dovresti essere a un livello di guil tale ke cmq potresti prenderti Tende a volontà :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
sì è vero...c'è anche questo..xò..mi sembra una cosa un po tanto inutile :D
io mi sono chiesto l'utilità di questo choco ristoro..visto ke lo "ottieni" già in là con la storia..e quando ormai dovresti essere a un livello di guil tale ke cmq potresti prenderti Tende a volontà :D

In effetti è un po' inutile :>, ma se ti fai tutta la trafila del chocobo in una volta e subito nel gioco può essere utile, no?
 

NdR619

Member
credo sia impossibile perchè x raggiungere le prime Choco-grafie e poi x raggiungere il Choco-golfo e il Choco-aeroparco e le rispettive Choco-grafie..e x raggiungere anke la grotta cuiaccedere al Choco-paradiso servono nave e coso volante..l'Invincibile :D
x cui devi già essere arrivato almeno al punto in cui batti Garland a Tera..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Giusto, ma dopo che lo hai puoi vendere tutte le tue tende, ricavarci soldoni e non spendere più nulla per curarti off-battle...
 
Top