FF VIII Seifer

Lodo X6

I am a Dragoon
io seifer non lo considero cattivo.......anche perchè lui a inizio 4cd si pente... e voleva essere il cavaliere di edea....non di artemisia!!! ma quello che vuole di più è semplicemente essere più forte di squall :)
io la penso cosi......cmq seifer è un gran bel personaggio :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Essere buoni o cattivi è una questine puramente soggettiva. Seifer secondo me nn è buono o cattivo, semplicemente ha continuato sulla sua strada fino a perseguire il suo sogno di diventare cavaliere della strega. E ha fatto benissimo!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Nex Atra ha detto:
Essere buoni o cattivi è una questine puramente soggettiva. Seifer secondo me nn è buono o cattivo, semplicemente ha continuato sulla sua strada fino a perseguire il suo sogno di diventare cavaliere della strega. E ha fatto benissimo!

La perseveranza di Seifer rende questo personagigo ottimo e soprattutto ci rende impossibile identificarlo in uno di questi due "gruppi".
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si vero seifer è buono solo ke la strega la impossessato e quindi è cattivo...ma km hanno già detto nel filmato finale si vede ke è buono ke pesca cn i suoi amici e infatti rajin mi sembra viene buttato nell'acqua da fujin xkè ha pescato il pesce mentre seifer no mhahahaha :D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!
 
seifer non è cattivo ma avendo sogni di gloria e volendo diventare più forte si allea con edea per avere un potere maggiore.....almeno questo ho capito.....
 

Moguri99

Kupò
squall1988 ha detto:
se adesso seifer vi sentisse ke gli date del buono impazzirebbe e vi ucciderebbe tutti:D:D
vi ucciderebbe brandendo il corno spezzato di un ronso :ffx03:
e sapete perchè?​

perkè è stupido e infantile!​
 

Strife90

mezzo-demone
Hyperion ha detto:
Seifer è un personaggio molto importante di ff VIII su questo nn ci piove ... ma lui è veramente cattivo? Nella prima missione a Timber lui viene per aiutarti anche se scappa con la strega voi che ne pensate?
"non esistono buoni e cattivi ma solo nemici e amici. Sono le circostanze ke cambiano le persone"(nb nn sono sicuro ke siano ESATTAMENTE le testuali parole di squall :D :D ). Questo è per dire ke nn esistono veramente buoni o cattivi, esistono sl diversi modi di vedere le cose. Il destino ha voluto ke le circostanze lo mettessero contro Squall ke aveva scelto un altra strada...tutto qui :rolleyes: :rolleyes: A volte quello ke spinge una persona a compiere azioni malvage(come quelle compiute da seifer) è sl la paura(sostanzialmente seifer aveva paura di crescere)la strega poteva offrire lui la protezione di una madre ke gli è mankata. Seifer ha scelto la sua strada...ha voluto realizzare il suo sogno infantile: trovare una MADRE. Vi sembra forse un azione malvagia????? :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
"non esistono buoni e cattivi ma solo nemici e amici. Sono le circostanze ke cambiano le persone"(nb nn sono sicuro ke siano ESATTAMENTE le testuali parole di squall :D :D ). Questo è per dire ke nn esistono veramente buoni o cattivi, esistono sl diversi modi di vedere le cose. Il destino ha voluto ke le circostanze lo mettessero contro Squall ke aveva scelto un altra strada...tutto qui :rolleyes: :rolleyes: A volte quello ke spinge una persona a compiere azioni malvage(come quelle compiute da seifer) è sl la paura(sostanzialmente seifer aveva paura di crescere)la strega poteva offrire lui la protezione di una madre ke gli è mankata. Seifer ha scelto la sua strada...ha voluto realizzare il suo sogno infantile: trovare una MADRE. Vi sembra forse un azione malvagia????? :D :D :D

hai sbagliato!!se nn mi ricordo male è "non esistono buoni o cattivi,si agisce solo per le circostanze."

e come dice lui credo ke sia vero ad es. Squall pensava ke seifer era maligno,ma anke seifer poteva pensare la stessa cosa di squall! :)
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
la solita storia il più debole cerca sempre di battere il più forte. in questo caso seifer cerca sempre di battere squall ma non ci riesce ciò gli induce a cerca dei nuovi poteri così da allearsi con le persone più insolite e cattive, il punto è che lui sta in una parte neutrale, cioè sta con i cattivi ma per problemi di allenamento e di potere e dopo aver raggiunto il suo scopo. in questo caso seifer si è unito alle strghe perchè gli dassero più potere per sconfiggere squall niente di più niente di meno. se seifer sconfiggesse squall per lui non ci sarebbe più nulla da fare quindi squall deve essere sempre più forte di seifer e anche per questo la storia deve continuare. ho spiegato abbastanza o devo dire dell'alrto?
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
hai sbagliato!!se nn mi ricordo male è "non esistono buoni o cattivi,si agisce solo per le circostanze."

e come dice lui credo ke sia vero ad es. Squall pensava ke seifer era maligno,ma anke seifer poteva pensare la stessa cosa di squall! :)
Squall nn pensava ke seifer fosse cattivo!!! Al contrario pensava ke fosse un bambino!!!
Seifer invece pensava ke Squall FOSSE il guerriero kattivo(e glielo dice alla prigione cd2) :D :D :D :D :D :D :D
 

Sephiroth.

Jenova!
Strife90 ha detto:
"non esistono buoni e cattivi ma solo nemici e amici. Sono le circostanze ke cambiano le persone"(nb nn sono sicuro ke siano ESATTAMENTE le testuali parole di squall :D :D ). Questo è per dire ke nn esistono veramente buoni o cattivi, esistono sl diversi modi di vedere le cose. Il destino ha voluto ke le circostanze lo mettessero contro Squall ke aveva scelto un altra strada...tutto qui :rolleyes: :rolleyes: A volte quello ke spinge una persona a compiere azioni malvage(come quelle compiute da seifer) è sl la paura(sostanzialmente seifer aveva paura di crescere)la strega poteva offrire lui la protezione di una madre ke gli è mankata. Seifer ha scelto la sua strada...ha voluto realizzare il suo sogno infantile: trovare una MADRE. Vi sembra forse un azione malvagia????? :D :D :D


Non è un'azione malvagia;è un'azione stupida. Come può Seifer pensare di essere un guerriero e di sconfiggere Squall se resta legato a questa stupida ricerca di una figura materna. Per vincere dovrebbe non provare emozioni,uccidere e basta...solo odio e vendetta...dovrebbe uccidere la strega stessa per dimostrare la sua forza...è per questo che è solo uno stupido sognatore che non riuscirà mai a combinare nulla...
 
Top