FF VIII Selephie non perdona

berqumea

Laguna Loire
Devil Leonarth ha detto:
Questro trucco è opera del maligno... :D .Sicuri che non rovina la play?
Comunque bisogna avere un **** bestiale per farsi arrivare THe end. Faccio prima a finirli col metodo classico :cool:
Ci ho provato molte volte ma non mi è mai uscita.
 
se poi si pensa che questo trucco è nato su final fantasy 7..........dove si usava per fare regen fino all infinito....certo che si inventeno di tutto per non perdere....
 

RPG eater

M@dness Inside
Sinceramente, ora che sto a cercare The End, faccio prima a trovarmi un Meteor Triplo... e con 255 MAG pèenso che faccia proprio male... lo cercavo contro l'Omega Weapon (senza trucco XD), visto che Ultima faceva 3000 danni, mentre Meteor, in totale, sui 4000 - 5000....
 

Inuyasha

Demone distruttore
Strife90 ha detto:
Molta gente sottovaluta la tecnika speciale slot!!! ma conosco un trukketto mooolto infimo ke consentira a TUTTI i giocatori di battere QUALSIASI boss(no artemisia e nn-morti)
n.b. solo x utenti play station(1 e 2)
Quando Selephie ha l 'hp basso invocate un gf con qualcun altro ora fate apparire la finestra slot di selephie quando il gf è quasi finito APRITE IL COPERKIO DELLA CONSOLLE. Il tempo si fermerà tranne la finestra slot di Selephie e voi avrete tt il tempo x cerkare the end(o un altra magia è kiaro) a questo punto rikiudete il coperkio aspettate qualke secondo e....TA-DAN :D
Il gioco è fatto!!!!!! :D :D :D :D io personalmente preferisco nn usarlo nn da soddisfazione cmq assikuro ke funziona(provare x credere)!!!!!!
:eek: :eek: :eek: nn ci posso credere ma si blocca veramente tutto tranne che lo slot?................nn ci riesco a credere!!!!! :eek: :eek: :eek: bravo........ma come hai fatto a scoprire questo trucco?............cmq ancora nn ci credo :eek: ............... :D :D :D
 

Griever123

G.F. delle paure
Strife90 ha detto:
Molta gente sottovaluta la tecnika speciale slot!!! ma conosco un trukketto mooolto infimo ke consentira a TUTTI i giocatori di battere QUALSIASI boss(no artemisia e nn-morti)
n.b. solo x utenti play station(1 e 2)
Quando Selephie ha l 'hp basso invocate un gf con qualcun altro ora fate apparire la finestra slot di selephie quando il gf è quasi finito APRITE IL COPERKIO DELLA CONSOLLE. Il tempo si fermerà tranne la finestra slot di Selephie e voi avrete tt il tempo x cerkare the end(o un altra magia è kiaro) a questo punto rikiudete il coperkio aspettate qualke secondo e....TA-DAN :D
Il gioco è fatto!!!!!! :D :D :D :D io personalmente preferisco nn usarlo nn da soddisfazione cmq assikuro ke funziona(provare x credere)!!!!!!
Nn so come lo hai scoperto, ma è veramente INUTILE
 

Vexen91

Anomander Rake
Cioè ma sto trucco l'ha inventato Napoleone...cioè lo conoscevo da millenni...ed è di una tristezza...:D:D
 
Dragontype ha detto:
ke brutto trukko!
vero,però quando uno si annoia e dice:voglio giocare a ff8 continuando la mia vecchia partita in cui ero fortissimo.lui gioca con aria assonnata combatte contro omega(con selphie,squall e zell in squadra),il ragazzo dall'aria assonnata fa una cretinata e dice:nooo!!!adesso come faccio perderò e perdendo perderò anche tutte le carte prese visto che come un cretino non ho salvato e mi è rimasta in vita solo quella cretina di selphie e zell che ha la velocità molto bassa,e che non sa fare nulla e appena estrarrò la coda di fenice omega mi ucciderà sia selphie che zell,come farò?!!!lui pensa e dice:ma certo!!!mette pausa alla play,accende il pc e dice:dove è quel thread del mitico strife 90?eccolo!adesso mi divertirò a battere di nuovo omega per la quinta volta e senza mai perdere!il ragazzo torna alla play fa evocare a zell eden con cui ha l'affinità al massimo e poi usa la tecnica di selphie con cui cerca the end e avendo tutto il tempo possibile fa anche merenda,e appena trovato the end esulta come un pazzo e incomincia a fare gesti piuttosto volgari verso omega che scompariva sconfitto e si godeva per la quinta volta di fila la scritta hai ucciso il mostro più forte del gioco ovvero omega.

da come spiegato il trucco può tornare molto utile
 

Strife90

mezzo-demone
ragazzi nn è + infimo di ki cerca di battere i darkeoni con zanmato... dato ke molta gente si vanta di aver battuto i boss nel x con jojimbo^^
 

djabort

Killer Application
Strife90 ha detto:
ragazzi nn è + infimo di ki cerca di battere i darkeoni con zanmato... dato ke molta gente si vanta di aver battuto i boss nel x con jojimbo^^
infatti, e poi ha solo detto...mica dobbiamo farlo tutti
 

El_Baro

Poichè sono un genio
è un trucco un pò, come dire, brutto :D.... pure zanmato è brutto però è una tecnica del gioco e non un bug dovuto all'apertura della console....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
vero,però quando uno si annoia e dice:voglio giocare a ff8 continuando la mia vecchia partita in cui ero fortissimo.lui gioca con aria assonnata combatte contro omega(con selphie,squall e zell in squadra),il ragazzo dall'aria assonnata fa una cretinata e dice:nooo!!!adesso come faccio perderò e perdendo perderò anche tutte le carte prese visto che come un cretino non ho salvato e mi è rimasta in vita solo quella cretina di selphie e zell che ha la velocità molto bassa,e che non sa fare nulla e appena estrarrò la coda di fenice omega mi ucciderà sia selphie che zell,come farò?!!!lui pensa e dice:ma certo!!!mette pausa alla play,accende il pc e dice:dove è quel thread del mitico strife 90?eccolo!adesso mi divertirò a battere di nuovo omega per la quinta volta e senza mai perdere!il ragazzo torna alla play fa evocare a zell eden con cui ha l'affinità al massimo e poi usa la tecnica di selphie con cui cerca the end e avendo tutto il tempo possibile fa anche merenda,e appena trovato the end esulta come un pazzo e incomincia a fare gesti piuttosto volgari verso omega che scompariva sconfitto e si godeva per la quinta volta di fila la scritta hai ucciso il mostro più forte del gioco ovvero omega.

da come spiegato il trucco può tornare molto utile


mi ne hai tempo da sprecare te....-_-'
 

RPG eater

M@dness Inside
Appunto... comunque non trovo l'utilità di questo trucco...cose come questa, opure Zanmato, fanno perdere l'idea di base degli RPG... cioè tanto allenamento, e dare MAZZATE ai boss...se si usano skill da one-shot che gusto c'è?
 
no raga il trucco e' inutile ma una cosa da fare c'e'!

salvate prima di andare dall'omega weapon(altrimenti non potete segarla normalemnte) e poi appena lei vi tira ade lvl 5 voi gli fate the end ahahah non fa manco in tempo a attaccare io l'ho fatto solo per spaccarmi dalle risate e' troppo divertente XD
 
Top