FF X Sempre anima

Lionhart7

Nuovo utente
ormai ho ricominciato la partita e sono tornato a besaid adesso farò + attenzione (mi ero anche saltato il dizionario num. 2 e la cosa piena di bava)
cmq mi sembra di aver capito di essere stato moolto fortunato rispetto ad altri
e poi l'ho chiamato sempre anima perchè alla fine lo scopo di tutto e prendere il tesoro per avere animaXD
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
Uso questa discussione, mi manca la sfera della distruzione per sbloccare Anima, quella in basso a sinistra...
Di che tempio è?

Su un'altra guida c'è scritto Besaid, ma io ci sono tornato e ho preso la Sfera ma niente..
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
per micky:guarda il colore:D dipende da quello(mi sembra.)EX:azzurro=shiva...
per ludox:non c'è bnisogno di postare 3 volte, anche se so che non l'hai fatto apposta.
per lionhart7.puoi tornare quando voi basta che vai un pò avanti nel gioco.io sono tornato...però non sono sicuro se l'ho fatto durante la partita o alla fine....vabbè comunque hai gia risolto:D
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
yoshitsune-nykos ha detto:
per micky:guarda il colore:D dipende da quello(mi sembra.)EX:azzurro=shiva...
per ludox:non c'è bnisogno di postare 3 volte, anche se so che non l'hai fatto apposta.
per lionhart7.puoi tornare quando voi basta che vai un pò avanti nel gioco.io sono tornato...però non sono sicuro se l'ho fatto durante la partita o alla fine....vabbè comunque hai gia risolto:D

E' giallo limone... Quindi?
 

Dark Amarant

Active Member
Micky Guerrero ha detto:
Uso questa discussione, mi manca la sfera della distruzione per sbloccare Anima, quella in basso a sinistra...
Di che tempio è?

Su un'altra guida c'è scritto Besaid, ma io ci sono tornato e ho preso la Sfera ma niente..
zanarkand.. e poi basta riesumare vecchi thread su, ne avevi aperto gia un altro identico su macalania e shiva
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
Infatti non l'ho mica aperto io sto Topic, l'ho riesumato no?
Era anche abbastanza vecchio... Ho cercato Anima con il Tasto Search e ho postato qui
 

danie

Active Member
Dark Amarant ha detto:
zanarkand.. e poi basta riesumare vecchi thread su, ne avevi aperto gia un altro identico su macalania e shiva
Cavoli, però adesso non ci lamentiamo, ha fatto una cosa giusta, ha fatto search, ha visto che il topic parlava di Anima, e ha semplicemente postato, poi non lamentiamoci dei Topic doppi.
 

Umby95

Cecchino di Xigbar
Io ti consiglierei di ricomiciare,anche se Dark Valefor è il Dark Eone più facile dopo Dark Youjimbo.
 

Jiraiya

Sensei Member
io ricomincierei da capo..tanto nn hai fatto tanto di storia ne di potenziamento...poi ricordati appena esci dal villaggio di rientrare e prendere l'oggetto in bocca al cane visto ke ti permette un turbo + potente di valefort(scudo raggiante)....ciao
 
Top