FF VII Sephiroth il povero incompreso

Sephiroth7

Capo dei falchi
Adesso dirò qualcosa che potrà apparirvi strana...Sephiroth non è poi così cattivo e per molti versi quello che fa non è da biasimare...mi spiego meglio...se voi verreste a scoprire che siete solo il risultato di un esperimento su un feto umano....che tua madre non è altri che uno scavo archeologico....che hai un potere surreale e devi usarlo solo per arricchire un'industria....che sei il prescelto per diventare un dio.....dite la verità non vi sareste comportati come Sephiroth?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephiroth7 ha detto:
Adesso dirò qualcosa che potrà apparirvi strana...Sephiroth non è poi così cattivo e per molti versi quello che fa non è da biasimare...mi spiego meglio...se voi verreste a scoprire che siete solo il risultato di un esperimento su un feto umano....che tua madre non è altri che uno scavo archeologico....che hai un potere surreale e devi usarlo solo per arricchire un'industria....che sei il prescelto per diventare un dio.....dite la verità non vi sareste comportati come Sephiroth?


Non credo.....ma sulla storia di Sephiroth hai fatto bene a sottolineare certi aspetti...non lo definirei il classico cattivo....è nato come un eroe e morto come un mostro....vanno valutati tanti perchè.... Ecco perchè la figura di Sephiroth ha assunto un così gran spessore :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephiroth7 ha detto:
lo sò povero sephy.......però anche se è morto come un mostro...diciamolo....che mostro!!!!


La domanda che mi sono sempre posto è....ma fondamentalmente lo è sempre stato cattivo? o si è lasciato trasportare dalla rabbia in seguito agli eventi che hanno cambiato la sua vita? :) io voglio votare la seconda opzione...mi piace pensarla così....
 

Agilufo

- Shalafi -
sephiroth22 ha detto:
La domanda che mi sono sempre posto è....ma fondamentalmente lo è sempre stato cattivo? o si è lasciato trasportare dalla rabbia in seguito agli eventi che hanno cambiato la sua vita? :) io voglio votare la seconda opzione...mi piace pensarla così....
Anch'io la penso così.... Dopo aver scoperto il suo passato, molto probabilmente ank'io al suo posto mi sarei comportato così.. almeno all'inizio......... :rolleyes:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Agilufo ha detto:
Anch'io la penso così.... Dopo aver scoperto il suo passato, molto probabilmente ank'io al suo posto mi sarei comportato così.. almeno all'inizio......... :rolleyes:


.....uhm,io però non avrei mai pensato di uccidere Aeris...alla fine erano simili,anche lei era speciale....perchè non sposarsi?? ma vi immaginate che figlio? :>
:ffx03:
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
io sono daccordo sul fatto che sephirot non è nato cattivo lo è diventato!!!
da eccellente soldato e fedele amico quando a scoperto il suo passato è impazzito lo è diventato dopo cattivo...
cmq secondo me rimane sempre il migliore :>
però a dir la verità non ce lo vedo sposato con aeris...
 
Top