FF VII Sephiroth il povero incompreso

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sephiroth è un personaggio molto ben strutturato e per nulla banale. Non è propriamente "cattivo"... più che altro è mosso dal dolore, sentimento umano che dà spessore alla sua figura. Resta che come cattivo è una bomba!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sir Auron ha detto:
Sephiroth è un personaggio molto ben strutturato e per nulla banale. Non è propriamente "cattivo"... più che altro è mosso dal dolore, sentimento umano che dà spessore alla sua figura. Resta che come cattivo è una bomba!

Be ma infondo nn sono tutti cosi' apartire da Seifer a Kuja e via discorrendo.
Secondo me sono loro i veri protagonisti infondo nn esiste un eroe senza il suo anti-eroe (sarebbe come avere un vaccino per una malattia inesistente ovvero sarebbe inutile!!)
 

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
Be ma infondo nn sono tutti cosi' apartire da Seifer a Kuja e via discorrendo.
Secondo me sono loro i veri protagonisti infondo nn esiste un eroe senza il suo anti-eroe (sarebbe come avere un vaccino per una malattia inesistente ovvero sarebbe inutile!!)

Quoto. é vero anche che in ogni gioco, così come accade per i film, è sempre il cattivo ad avere la parte più importante. Se il cattivo è ben caratterizzato o l'attore è veramente bravo, la trama attira molto di più......
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Agilufo ha detto:
Quoto. é vero anche che in ogni gioco, così come accade per i film, è sempre il cattivo ad avere la parte più importante. Se il cattivo è ben caratterizzato o l'attore è veramente bravo, la trama attira molto di più......


sacro sante parole !!
hai capito in pieno il mio punto di vista :)
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ragazzi avete proprio ragione. povero sephirot. io adoro sephiroth per i suoi pensieri. ogniuno viene plasmato solo ed unicamente per quello ke passa nella vita. e sephiroth ne ha passate tante. molto probabilmente ad essere al posto suo arei fatto la stessa cosa, e forze anke di piu. e sono quasi sicuro che anke tutti voi avreste fatto la stessa cosa. è inutile ke lo negate. secondo me è cosi. :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
.....uhm,io però non avrei mai pensato di uccidere Aeris...alla fine erano simili,anche lei era speciale....perchè non sposarsi?? ma vi immaginate che figlio? :>
:ffx03:

certo, Sephiroth diciamo è diventato cattivo solo in seguito, non è nato così....diciamo ke: LO COMPRENDO, MA NON LO GIUSTIFICO. la rabbia non motiva alcuna uccisione^^
sposati quei 2...!!! mai pensato....xò avrebbe un suo xkè^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Sephir90 ha detto:
ragazzi avete proprio ragione. povero sephirot. io adoro sephiroth per i suoi pensieri. ogniuno viene plasmato solo ed unicamente per quello ke passa nella vita. e sephiroth ne ha passate tante. molto probabilmente ad essere al posto suo arei fatto la stessa cosa, e forze anke di piu. e sono quasi sicuro che anke tutti voi avreste fatto la stessa cosa. è inutile ke lo negate. secondo me è cosi. :)
come ho già scritto prima la penso esttamente come te....
 
Top