Sir Auron ha detto:Sephiroth è un personaggio molto ben strutturato e per nulla banale. Non è propriamente "cattivo"... più che altro è mosso dal dolore, sentimento umano che dà spessore alla sua figura. Resta che come cattivo è una bomba!
Ren VII ha detto:Be ma infondo nn sono tutti cosi' apartire da Seifer a Kuja e via discorrendo.
Secondo me sono loro i veri protagonisti infondo nn esiste un eroe senza il suo anti-eroe (sarebbe come avere un vaccino per una malattia inesistente ovvero sarebbe inutile!!)
Agilufo ha detto:Quoto. é vero anche che in ogni gioco, così come accade per i film, è sempre il cattivo ad avere la parte più importante. Se il cattivo è ben caratterizzato o l'attore è veramente bravo, la trama attira molto di più......
sephiroth22 ha detto:.....uhm,io però non avrei mai pensato di uccidere Aeris...alla fine erano simili,anche lei era speciale....perchè non sposarsi?? ma vi immaginate che figlio? :>
:ffx03:
come ho già scritto prima la penso esttamente come te....Sephir90 ha detto:ragazzi avete proprio ragione. povero sephirot. io adoro sephiroth per i suoi pensieri. ogniuno viene plasmato solo ed unicamente per quello ke passa nella vita. e sephiroth ne ha passate tante. molto probabilmente ad essere al posto suo arei fatto la stessa cosa, e forze anke di piu. e sono quasi sicuro che anke tutti voi avreste fatto la stessa cosa. è inutile ke lo negate. secondo me è cosi.
Sephiroth7 ha detto:come ho già scritto prima la penso esttamente come te....
ne sono lusingato bambino prodigio.....(ahahah troppo bella sta storia) :ffx02:Sephir90 ha detto:infatto lo scopo era di quotarti in pieno
LadySephiroth ha detto:http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=46778&postcount=38 questo è quello che penso di Sephiroth lo avevo scritto nel topic dedicato a "con chi vi sposereste"
PS: la discussione con Kloud è finita bene ,e dopo un'po' di pm abbiamo fatto pace