FF VII Sephiroth,possibile??

Sephiroth.

Jenova!
Salve,questa è la prima volta che scrivo un messaggio su questo forum,ma mi incuriosisce molto un fatto che ho letto su internet:vi sono persone che sostengono di poter utilizzare Sephiroth come membro del proprio party in FFVII; secondo voi è vero o no?
 

jack99

Member
Si, è possibile usarlo, però bisogna fare un piccolo trucco con la Action replay...perchè senò non ti è possibile ^^
 

Sephiroth.

Jenova!
Io penso che non sia vero,ma pare che esista anche la possibilità di far resuscitare Aeris e di avere nel party Zack!
 

squall_trance

gotenks super sayan
è vero è possibile e puoi anche resuscitare earis(non so perchè la chiamate ma aerith nel mio si chiama earis)ma non è bello farlo visto che è uno dei personaggi più deboli(ma lo sono tutte le femmine di ff7)
 

jack99

Member
Scusa, Aeris NON resuscita, casomai la puoi usare usando il trucco della Action replay... niente di piu, e in questo caso la storia non cambia di una virgola.
 

Sephiroth.

Jenova!
Fore hai ragione,ma pensa solo al dispiacere che proverebbe Sephiroth dopo "tutta la fatica" che ha impiegato per trapassare il debole corpo di quel patetico essere...è inebriante sentire il sangue fresco trasudare da una ferita mortale...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
squall_trance ha detto:
è vero è possibile e puoi anche resuscitare earis(non so perchè la chiamate ma aerith nel mio si chiama earis)ma non è bello farlo visto che è uno dei personaggi più deboli(ma lo sono tutte le femmine di ff7)


non è affatto il personaggio + debole del gioco, ma il + forte(ti rende immortale)

poi le donne di FFVII non sono affatto deboli, basti vede il Doom of yhe living di Yuffie, è identico all'Omnislash, e poi Tifa non è per nulla male com personaggio da impiegare nelle battaglie....
 

squall_trance

gotenks super sayan
le mie di donne sono scarse e poi earis la resusciti con il gameshark.sephiroth non si utilizza in nessun periodo di gioco forse quello che dici tu è nel ricordo di cloud ma fa lui da solo e non lo usi ma ce l'hai solo in squadra
 
io penso ke l unica donna decente di ff7 sia yuffie...anke se nn la tengo nel party
comunque io darei qualsiasi cosa per usare sephiroth solo per il gusto di avere il guerriero entrato nella leggenda dei final fantasy.....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall_trance ha detto:
sephiroth non si utilizza in nessun periodo di gioco forse quello che dici tu è nel ricordo di cloud ma fa lui da solo e non lo usi ma ce l'hai solo in squadra

infatti avevo scritto tra "" il termine utilizza... perchè in fin dei conti fa tutto lui...
 
Top