FF VII Sephiroth,possibile??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
non è affatto il personaggio + debole del gioco, ma il + forte(ti rende immortale)

poi le donne di FFVII non sono affatto deboli, basti vede il Doom of yhe living di Yuffie, è identico all'Omnislash, e poi Tifa non è per nulla male com personaggio da impiegare nelle battaglie....


quoto le femmine sono le piu' forti dopo cloud ovviamente!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
sulla versione c'è un'alternativa all'action reply cioè un programmino chiamato J.E.N.O.V.A. fatto apposta per sblocccare Sephiroth mantenere Aerith nel party anche dopo la sua morte ecc...

(se vi serve :mi mandate un pm e ve lo passo)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Si può far tutto solo con l'Action Replay...sono leggende metropolitane che girano dal '97,'98...(nell'ottobre '98 su PSM n°7 già ne ridevano).

Come la storia della fantomatica "Quinta Weapon"...non c'è.

Comunque io al tempo ho usato sia Aeris che Sephirot con l'Action Replay.Era divertente,ma niente di esagerato.

P.S.: Ah,il n°7 di PSM...con il suo speciale su FFVIII e la prima guida a Final Fantasy Tactics...
 

demoneoscuro

Nuovo utente
se ci fosse stata aeris sarebbe stato facile uccidere le weapon, bastava usare l'ultimo suo limit e il gioco è fatto, per un breve periodo di tempo sei immortale ma basta per massacrare le weapon...

o_O
 

demoneoscuro

Nuovo utente
è giusto ha ragione "Zack 91" ci sono 5 weapon di cui 4 da affrontare:

1) Quella nell'acqua Emeral weapon
2) Quella nel deserto Ruby weapon
3) Quella che non fa un ***** apparte girare e cagare il ***** Ultima weapon
4) Quella che va verso Midgar è bianca (la più bella) che fiene uccisa dal "sister ray"

&

5) Quella di Junon a cui non facciamo niente fa tutto il cannone

Quindi ci sono 5 weapon 2 vengono uccise dal cannone di cui una con un nostro piccolo aiuto...

le altre ***** se sono difficili...
 

CloudSSj4

Member
x mia fortuna e cn una pazienza da premio nobel ce l ho fatta a battere tt le weapon ma mia hanno fatto sudare parecchio 'tacci loro.......
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
squall_trance ha detto:
è vero è possibile e puoi anche resuscitare earis(non so perchè la chiamate ma aerith nel mio si chiama earis)ma non è bello farlo visto che è uno dei personaggi più deboli(ma lo sono tutte le femmine di ff7)


S VEDE KE NN HAI MAI USATO L'ULTIMO O IL TERZULTIMO LIMIT...E CMQ ANKE TIFA CN LE SLOT SPAKKA E YUFFIE SE USI IL LV3 LIMIT E' MOOLTO+FORTE D ALL CREATION E CN L'ULTIMA ARMA E'+UTILE CONTRO I BOSS
 
Top