Sequel Alan wake come sperate che sia ???

Elf

Member
cerco di fargli un po' di pubblicità, è odioso il fatto che tutti comprano roba commerciale, mentre capolavori tipo questo vendono 7-8 copie...COMPRATELO TUTTI!
Naturalmente se non vi è publicità ce meno gente che viene a conoscenza del gioco se pur bellocmq condivido quella dei capitoli è stata una bella idea perchè aiuta gente come un mio amico che non hanno la possibilità di spararsi il gioco tutto di un fiato così da poter avere un quadro generale su tutto quello che è successo fino a quel momento.
 
Naturalmente se non vi è publicità ce meno gente che viene a conoscenza del gioco se pur bellocmq condivido quella dei capitoli è stata una bella idea perchè aiuta gente come un mio amico che non hanno la possibilità di spararsi il gioco tutto di un fiato così da poter avere un quadro generale su tutto quello che è successo fino a quel momento.

è piaciuto anche a me il fatto che è diviso in capitoli, mi piace questo effetto da serie televisiva con tanto di musica a fine capitolo e poi come dici tu è utile se uno rimane fermo per un pò :)
 

Elf

Member
ahah secondo me fa il riassunto perchè danno per scontato che giocando non abbiamo capito quasi niente :asd:
No vabbè per tutto il gioco non capisci niente perchè di lasciaquell'alone di mistero che secondo me rende piccante il gioco il problema resta quando alla fine ti toglie ogni dubbio ma te ne lascia un altro xD.
 
No vabbè per tutto il gioco non capisci niente perchè di lasciaquell'alone di mistero che secondo me rende piccante il gioco il problema resta quando alla fine ti toglie ogni dubbio ma te ne lascia un altro xD.

oddio non dire niente please mi rovini il finale se nò, mi hai messo curiosità però XD
 
Top