FF I seriamente..

rex

Nuovo utente
anche se sono nuovo ho finito al 100% final fantasy I,e x me la squadra migliore e il guerriero,il monaco,il mago nero e il mago bianco visto che dopo avere parlato con bahamuth diventano fortissimi.il mago bianco alla fin fine nn serve a nnt(tranne che a curare i compagni),il monaco ha un'ottimo attacco anche piu del guerriero e il mago nero e il piu importante visto che usando le magie nere di supporto potenziano estremamente il guerriero e il monaco.quindi consiglio vivamente a tutti questo gruppo

Crazyhorse1993

Active Member
anche se sono nuovo ho finito al 100% final fantasy I,e x me la squadra migliore e il guerriero,il monaco,il mago nero e il mago bianco visto che dopo avere parlato con bahamuth diventano fortissimi.il mago bianco alla fin fine nn serve a nnt(tranne che a curare i compagni),il monaco ha un'ottimo attacco anche piu del guerriero e il mago nero e il piu importante visto che usando le magie nere di supporto potenziano estremamente il guerriero e il monaco.quindi consiglio vivamente a tutti questo gruppo

Dici poco, tra l'altro dato che non esistono phoenix down in FFI, penso che il mago bianco sia essenziale :D

alexander90

Commander from Hell
il mago bianco alla fin fine nn serve a nnt(tranne che a curare i compagni)

Dici poco, tra l'altro dato che non esistono phoenix down in FFI, penso che il mago bianco sia essenziale :D

Eh, grazie al c***o, chiamalo poco.

@crazy: dipende poi da che FFI, perchè su psp e gba c'erano sia code fenice che mp/etere.

Credo che fare FFi senza mago bianco sia come fare un hard mode (il mago rosso e il cavaliere curano, ma non agli stessi livelli).

Vai, chi fa la challenge FFI: monk/monk/monk/monk?

alexander90

Commander from Hell
L'hanno adattato agli altri, rendendolo più accessibile ai novizi.
pensavo ci avessi giocato.
Comunque ci sono tutti i classici oggetti, dalle pozioni agli eteri (no megaetere, megafenice, megaelisir, solo megapozione e quella di grado più elevato).

Un giorno che sarò libero vai con la challenge

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E pensare che io ho giocato la versione PS1 in hard mode (stessa difficoltà NES), senza usare il memo save perché mi ammazzava troppo il gameplay.

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Uh-oh. Mai postato o_O
La mia squadra abituale è:

-guerriero
-ladro
-monaco
-mago rosso

Talvolta sostituisco il ladro con un mago bianco, ma raramente.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Calcolando che i costi per mantenere gli Equip dei Monk non sono elevatissimi, credo che il problema delle Pozioni sia l'ultimo di una lunga lista.