Comunque di tutti queste discussioni infinite una sola cosa mi da e mi ha dato fastidio ossia che il dominio finalfantasyxiv.it sia camuffato da sito di community generale di FF per poi essere invece il sito di una sola ls.
il 90% delle loro apply è data da persone che scrivono "Final Fantasy XIV" su google e trovano il loro indirizzo come primo risultato 0_0'
Per il resto io ci speravo ad un solo server con tante tante ls ita invece sarà un 50 e 50 altamente fastidioso.
L'unica cosa che potrebbe darvi fastidio e' che ci abbiamo pensato prima noi di altri,solo questo.
Comunque all'inizio era nato come Fansite del gioco,quasi oltre un'anno e mezzo fa',e al suo interno avevamo messo lo spazio per le link,DIVINE,diAmante ecc,oltre allo spazio per altri mmorpg(come c'e' tutt'ora).
Poi ci e' venuta la scimmia di riaprire una link come era stato fatto al tempo per FFXI,e da li' cosa nasce cosa,certamente non siamo andati a ricambiare in nome del sito,sarebbe stata una cazzata immane,o no?
La cosa che da' invece fastidio a me' e' il continuo flame che noi ed il nostro leader dobbiamo continuare a subire,anche da parte di gente che non conosciamo e che non ci ha mai conosciuto,solo per il fatto che non ci siamo voluti unire agli altri su Lindblum.
Ma non ho capito......ci riempiono di insulti di ogni genere e dobbiamo anche andarci insieme? Ditemi voi....
Ora che la comunita' ita e' divisa in 2 va bene comunque,di gente ce ne e' un disastro uguale.
E non vedo l'ora che la release arrivi cosi' da far finire sti discorsi che stanno facendo venire il sangue velenoso a tutti(il forum di mmorpgitalia sembra un campo di battaglia,con post chiusi a tutto andare,mai visto prima una cosa del genere),anche se ho sentito brutte notizie a riguardo:molti fornitori sono ancora vaneggianti sul fatto se la C.E. sara' disponibile domani.
Torna anche a voi?