FF XI server gratis

FFLoverForever®

Nuovo utente
Kaldvinter ha detto:
Ma magari che?

Se volete giocare pagate se no emigrate in massa su WoW che in questo periodo fa molto figo dire: "FFXI fa schifo meglio WoW." .-.


bho io ho un amico in real che gioca su FF e ha giocato a Wow x abbastanza,sostiene che non c'è paragone . FFXI superiore sotto ogni punto di vista
l'unica cosa che WoW ha in piu' è il pvp
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
non ne sono sicuro ma su emule si trovano documenti su come fregare il server e giocare gratis :confused: + di qst non so anke perkè non ho ffXI

saranno tutti documenti fake, fidati che non si puo giocare a FFXI senza pagare
 

Kaldvinter

Nuovo utente
È una questione di rispetto. I videogiochi non sono un bene primario ergo non vi è nessun obbligo di fruizione. Tra l'altro la ridicola tassa mensile di FFXI è ancora più misera se rapportata al lavoro e alle spese di manutenzione della Square Enix per quanto possano essere scadenti.

I videogiochi sono frutto di uno sforzo intellettuale di un collettivo ergo bisogna averne rispetto in ogni sua parte. Quindi, nessun uso di bot, nessun uso di guide, nessun uso di hack e soprattutto non bisogna nemmeno osare vendere ne comprare GIL perché questo comportamento denota sia un mancanza di rispetto verso gli stessi giocatori sia una mancanza di intelletto visto che tale pratica fa aumentare l'inflazione interna del gioco rendendo lo stesso ingiocabile ai più.

Chiunque faccia uso di tali mezzi è da considerarsi feccia menefreghista ed egoista e gli auguro una vita molto difficile. È proprio bello vantarsi dei proprio guadagni comprati da IGE o da EBay o del proprio equip Ubah/Powah con un giocatore onesto che si fa il **** farmando ogni giorno vero?

Vergogna a chi anche solo pensa che ci dovrebbe essere un modo per giocare a FFXI gratuitamente.

@ Shiva: Mi dispiace, ma da te non mi aspettavo quel "magari".
@ Mod vari: Scusate la sfuriata ma sono stufo della gente che sputa sul piatto dove regolarmente mangia.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kaldvinter ha detto:
È una questione di rispetto. I videogiochi non sono un bene primario ergo non vi è nessun obbligo di fruizione. Tra l'altro la ridicola tassa mensile di FFXI è ancora più misera se rapportata al lavoro e alle spese di manutenzione della Square Enix per quanto possano essere scadenti.

I videogiochi sono frutto di uno sforzo intellettuale di un collettivo ergo bisogna averne rispetto in ogni sua parte. Quindi, nessun uso di bot, nessun uso di guide, nessun uso di hack e soprattutto non bisogna nemmeno osare vendere ne comprare GIL perché questo comportamento denota sia un mancanza di rispetto verso gli stessi giocatori sia una mancanza di intelletto visto che tale pratica fa aumentare l'inflazione interna del gioco rendendo lo stesso ingiocabile ai più.

bravissimo complimenti concordo ogni singola parola
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kaldvinter ha detto:
@ Mod vari: Scusate la sfuriata ma sono stufo della gente che sputa sul piatto dove regolarmente mangia.

non ti preoccupare quando uno ha ragione ha ragione ed è giusto dire le cose come stanno. Per la questione di Suppa non sono lui (se ho il suo stesso avatar si vede che tutti e due amiamo Suou di Valkyrie Profile :> ).
 

Noateam

masapak fun club
Se posso aggiungere una cosa, esistono server gratis, che si appoggiano poi illegalmente ai server esistenti in game (se volete chiamiamolo specie di BOT) che naturalmente sono illegali, non solo, viene cancellato automaticamente il PG alla scoperta ma si viene anche citati a giudizio, con conseguenze penali, ricordo di averlo letto proprio su playonline parecchi mesi fa questa cosa, dove la SE prendeva posizione molto dura nei confronti dei trasghessori
 
Top