FF XI Server Ragnarok

Tiburon

Nuovo utente
Ciao a tutti,
volevo un chiarimento riguardo alle Wp.
Io ho già creato il mio personaggio principale sul server Ragnarok chiedendoVi una WP. Se dovessi cancellarlo per ricrearne un altro devo richiedere la wp o verrà creato di nuovo su Ragnarok?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
L'unico modo pr fare cioè e creare un secondo personaggio con il rpimo attivo e subito dopo canellae il rpimo, in questo modo il secondo sarà creato sul server ragnarok.

Certo ti facessi sentire un po di + su sto forum ( come richiesta nelal consegnadella wp )
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
no.
Quando crei un secondo non c'è bisogno della wp perchè viene automaticamwnte creato nello stesso server del primo.
In questo modo ci risparmiate di comperare una wp.
 

Tiburon

Nuovo utente
Chiedo scusa della mia poca partecipazione a questo forum, ma il tempo che posso dedicarvi è veramente poco, tuttavia faccio i complimenti a tutto lo staff perchè l'intero sito (anche se ancora in fase di costruzione) è stato di grande aiuto per il mio approccio a FFXI. Cercherò di migliorare.

Tornando a noi!
Utilizando questa tua procedura come funziona il pagamento? Nel senso che se crei il 2° personaggio si deve pagare 1 € al mese. Immagino che cancellando immediatamente il 1° non viene addizionato nessun costo! Giusto?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
A rigor di logica l'euro se non sei nel mese gratuito dovrebbe venirti addebitato se nn mi sbaglio.

Per quanto riguarda darkdante... bello questo " scusate non dovevo postare quà" per accedere alla chat vocale..
 

emanulion

Member
o_O lol
ok...ricevuto il messaggio! thx Final
Tiburon io credo che se cancelli il pg in quel mese lo pagherai lo stesso, però nel mese dopo inizierai a non pagarlo +....vero, Marco?
 

pinolo

Nuovo utente
salve volevo chiedere come faccio ad entrare dentro il server di ragnarok da quello che so è un server dove ci sono moltissimi italiani e vorrei entrarci pure io. scusate forse la domanda è banale ma ho iniziato a giocarci da poco e quando mi chiede di inserire il server io scrivo ragnarok ma mi chiede anche la password che nn so se qualcuno sa come fare mi farebbe la cortesia di dirmel. grazie in anticipo e W FF :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Pinolo devi farti dare una wp per ragna e può dartela solamente qualcuno che gioca in quel server :)

P.S Pretorius........questa è bella complimenti :D :D
 

Naos274

Nuovo utente
Mirai Ro Ultimate!

Ciau a tutti ragazzi!! è nato da poco un nuovo server only ITA (Low) MIRAI RO ULTIMATE!
Con nuovissime novità come per esempio il favoloso Soccer RO! ^^ oppure il divertentissimo House System! ^^ e c'è anche il Fashion System ^^ ..Vi Aspettiamo numerosi! Ogni giorno sono in continuo sviluppo tantissimi nuovi NPC...Quest! e molto altro ancora!

Server Link:
Qui troverete informazioni riguardo il nostro shard di Ragnarok, registrazione e download del nostro Client:
http://ro.mirai-mainframe.net/index.php

Per domande non esitate a visitare il nostro forum della comunità Mirai:
http://forum.mirai-mainframe.net/index.php

O alla sezione riguardante Ragnarok:
http://forum.mirai-mainframe.net/index.php?showforum=16

Se avete bisogno d help scrivetemi tranquillamente o magari aggiungenti a msn. Raga vi Aspettiamo ^^
Server Info:
Rates :

Base Exp 35x
Job Exp 35x
Item Drop 30x

Comandi Player:
/who /where @showexp
Ecc.
Le nostre chicche:
Fashion Items: Item che cambiano solo l'aspetto, questi si potranno ricevere come premi raccolta Coins(Mirai Coin) o più semplicemente donando.

House System: Non stanze, ma vere e proprie case dotate di giardino con piscina ed altre simpatiche aggiunte ce ne sono 27 in ogni quartiere (momentaneamente è disponibile solo il quartiere di Prontera).

Casinò: Aperto a Comodo uno splendido casinò dove sfidare la fortuna e mettere da parte un gruzzoletto.

Calcio Poring: È possibile disputare partite con il proprio party in una mappa campo dove si calcia un poring.

Mirai Coin:partecipando ad eventi, gare o donando, potrai ricevere in cambio dei Coin, che potranno essere usati per comprare fashion item o per accedere ad alcuni servizi premium.

Quest: Nuove favolose quest di headgear per tutti i gusti.

Woe:
Prontera Il Venerdì sera dalle 21:00 alle 22:00
Payon Il Lunedì sera dalle 21:00 alle 22:00
Aldebran Il Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 16:00
 
Top