FF XI Server Ragnarok

Clark83

Nuovo utente
Si, non lo metto in dubbio, infatti cell'ho, ma ancora impacchettato, in quanto non me la sento di farmi fregare i soldi senza una spiegazione valida e soprattutto senza aver usufruito del servizio (senza aver giocato).

Raga oltre a FFXI ci sono troppi impegni, è chiaro che capiterà qualche mese che non si possa giocare, quindi si ricorre al blocco. Ma una volta bloccato che succede?(ho letto tutti i post di tutti i thread di quest'area di FFXI ma non ho trovato alcuna risposta esauriente).

Che intendi per blocco definitvo?E' un metodo così drastico?A che serve allora?
Cioè mi conviene farmi i mesi che posso tutti di botto e poi smettere definitivamente, altrimenti devo prepagare sulla carta centinaia di euro da farmi detrarre...

Poi mi sovviene un'altra richiesta sempre relativa a sto fatto dei pagamenti:
Faccio il mese gratis, ad esempio a partire da sabato, poi mi scade esattamente tra un mese?E se sì, appena mi scade mi scalano direttamente i soldi dalla carta, facendomi rigiocare per altri quindici giorni poichè la fine del mese è vicina (e quindi sarò costretto a ripagare all'inizio del mese)?
Quando iniziare a giocare?Come mi conviene muovermi?

Secondo me prendete troppo alla leggera sto fatto dei "soli" 10 €e spiccioli al mese, perchè se ci fate caso, con tutti questi piccoli problemi, se ne mangiano più di dieci al mese.
Possibile che ne avete così tanti di soldini da permettervi di pagare così, a sbafo?
Sinceramente non pensavo che fosse così ambiguo il fatto.

NyoAreiz

Member
Non è che prendiamo alla leggere i "soli" 10 € mensili. Io parlo per me che frequento ancora le scuole superiori e lavoro solo il sabato e la domenica. Io non ho bollette da pagare ne niente altro e amo uscire il pomeriggio con la mia compagnia. Però secondo me da grandissimo appassionato di Final Fantasy pagare 10 € al mese per giocare quando ho qualche pomeriggio libero è fattibile. Inoltre anche io sono impegnato quest' anno ho gli esami di maturità eppure non posso studiare tutto il tempo. Quando avrò del tempo libero lo dividerò tra questo gioco e tra gli amici e tra altri hobby. Insomma è vero magari un paio di mesi all' anno dovrò buttare al vento 10€ avendo giocato solo un paio di giorni ma ci sarà anche il mese che magari per un motivo o per un' altro giocherò molto.

Io devo ancora (putroppo -.-'') installare il gioco perkè non ho adsl che dovrebbe arrivarmi a momenti ma c' e l' ho pronto lì sulla mensola per installarlo quindi il mio giudizio può valere ben poco ma... Se lo accetti lo stesso un parere da me è che dovresti provare... Almeno 4 o 5 mesi giusto per per renderti conto della profondità del gioco e per renderti conto se vale la pena pagare 10 € mensili... E poi se sarai ancora dell' idea che 10 € al mese non sono una cifra da spendere alla leggera potrei sempre annullare per sempre l' account. Almeno avrai provato no?

Inoltre non vuol dire assolutamente nulla ma se penso a quante volte ho perso soldi nella vita... Mi rendo conto che 10 € per questo gioco sono davvero nulla...

Ne vale la pena. :rolleyes:

Clark83

Nuovo utente
Beh il discorso è poco sensato se dici "quante volte ho perso i soldi nella vita", che significa, mica li devi perdere ancora?E poi io nn dico che 10€ sono un'infinità, ma dico invece che, se per una ragione o per un'altra apparentemente ignota alla stragrande maggioranza di noi mi devono liposucchiare per giocare si e no 15 gg ciò non va affatto bene.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Clark83 ha detto:
Beh il discorso è poco sensato se dici "quante volte ho perso i soldi nella vita", che significa, mica li devi perdere ancora?E poi io nn dico che 10€ sono un'infinità, ma dico invece che, se per una ragione o per un'altra apparentemente ignota alla stragrande maggioranza di noi mi devono liposucchiare per giocare si e no 15 gg ciò non va affatto bene.
No non va bene, infatti ffxi è indicato per persone che hanno intenzione di prenderlo seriamente con un tot di tempo disponibile. Purtroppo chi lavora o comunque si trova impegnato 8 o più ore al giorno trova grosse difficoltà nel seguire questo gioco. Per i pagamenti credo che nel libretto di istruzioni ne parlino abbastanza dettagliatamente

Clark83

Nuovo utente
Jed ha detto:
No non va bene, infatti ffxi è indicato per persone che hanno intenzione di prenderlo seriamente con un tot di tempo disponibile. Purtroppo chi lavora o comunque si trova impegnato 8 o più ore al giorno trova grosse difficoltà nel seguire questo gioco. Per i pagamenti credo che nel libretto di istruzioni ne parlino abbastanza dettagliatamente

Ah si veramente?E allora xkè dite che nessuno sa di preciso come si paga?

Cmq a parte tutto alla fine mi costringete ad aprirlo va...
Lo installo e ci gioco appena posso, che devo fa...è troppo caruccio...

NyoAreiz

Member
Comunque quello dei "quante volte ho perso dei soldi" era un pensiero che vale solo per me che putroppo di fregature ne ho ricevute parecchie nella vita. In ogni caso l' ho detto che era una cosa stupida ma non era mica quello il succo del discorso. Ma comunque se proprio non è chiaro il metodo di pagamento puoi scrivere una mail al supporto che c' è su playonline.com ti rispondono di sicuro dettagliatamente.

Clark83

Nuovo utente
Ah davvero? Grazie non ne sapevo mica l'esistenza:p
Beh a dire il vero vorrei scrivergli, ma...in inglese?Non che non ne sia capace, ma poi, sempre se loro mi capiranno, mi risponderanno in inglese... :confused:

NyoAreiz

Member
Questo non so dirti... Un mio amico gli ha scritto in inglese e gli hanno risposto in inglese... Forse avranno anche tecnici italiani ma non sono sicuro...

Sandrox

Master
NyoAreiz ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti in ogni caso vorrei chiedervi una cosa. Ho comprato FF11 ma devo ancora installarlo perchè deve ancora arrivarmi ADSL. In ogni caso quando mi arriverà e avrò installato il gioco qualcuno mi potrebbe dare la pass per il server Ragnarok? Se qualcuno è su ragnarok e mi fa questo favore prometto che troverò un modo per ripagarlo... E' la prima volta che mi accingo a giocare un MMORPG quindi preferirei trovare parecchi italiani per divertirmi di più. Grazie!

NyoAreiz
Ciao mi sono iscritto ieri e la prossima settimana finalmente mi arriverà FF11 così potrò giocarci....non stò più nella pelle. NyoAreiz riesci a procurarmi una WP per il server ragnarok??? grazie te ne sarei riconoscente a vita....quando potrò mi sdebiterò....

nanaki78

Nuovo utente
Qualcuno mi puo spiegare meglio come fare per andare su ragnarok?
Il pagamento allora è automatico , quindi non ti chiede se vuoi pagare ogni mese ti preleva 10 euro?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
nanaki78 ha detto:
Qualcuno mi puo spiegare meglio come fare per andare su ragnarok?
Il pagamento allora è automatico , quindi non ti chiede se vuoi pagare ogni mese ti preleva 10 euro?
Il pagamento è automatico, dopo che hai registrato la tua carta di credito elettronica il prelievo avviene ogni mese senza che a te venga chiesto nulla^^
Per entrare in Ragnarok ci sono due possibilità:
1- Hai un botto di fortuna ed entri random (poco probabile visto che è quasi nullo il reindirizzamento su ragnarok perchè è già pieno).
2- Ti fai comprare una wp da qualcuno che si trova già in questo server. Vuoi sapere cos'è una wp? Clicca qui!. A chi richiederla? Non saprei, dovresti contattare qualcuno che ci gioca dentro, nel nostro forum ospitiamo delle splendide ls, puoi chiedere se ti fanno entrare e ti procurano la wp^^

nanaki78

Nuovo utente
Jed ha detto:
Il pagamento è automatico, dopo che hai registrato la tua carta di credito elettronica il prelievo avviene ogni mese senza che a te venga chiesto nulla^^
Per entrare in Ragnarok ci sono due possibilità:
1- Hai un botto di fortuna ed entri random (poco probabile visto che è quasi nullo il reindirizzamento su ragnarok perchè è già pieno).
2- Ti fai comprare una wp da qualcuno che si trova già in questo server. Vuoi sapere cos'è una wp? Clicca qui!. A chi richiederla? Non saprei, dovresti contattare qualcuno che ci gioca dentro, nel nostro forum ospitiamo delle splendide ls, puoi chiedere se ti fanno entrare e ti procurano la wp^^

Ho messo i dati della mia carta di credito non prepagata , se non voglio piu giokare come faccio a levarli?