FF XI server

Key

Nuovo utente
scusate la domanda, ma esistono dei server non ufficiali(quelli in cui non se paga un tot al mese)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Key ha detto:
scusate la domanda, ma esistono dei server non ufficiali(quelli in cui non se paga un tot al mese)
Ciao ^^
No, server non ufficiali non ne esistono, per poterci giocare è obbligatoria la quota mensile :)

homusubi

Nuovo utente
Quanto è la quota mensile? Non ho ancora il gioco né la connessione per la play ma ci stavo facendo un pensierino, magari per Natale. Potreste darmi qualche informazione sui costi (hardware e server) e magari qualche consiglio, che so, il miglior server o quello piùconveniente, se esiste. Oppure se è già stato tutto scritto sul forum indicarmi il thread? Io intanto continuo a cercare....

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
homusubi ha detto:
Quanto è la quota mensile? Non ho ancora il gioco né la connessione per la play ma ci stavo facendo un pensierino, magari per Natale. Potreste darmi qualche informazione sui costi (hardware e server) e magari qualche consiglio, che so, il miglior server o quello piùconveniente, se esiste. Oppure se è già stato tutto scritto sul forum indicarmi il thread? Io intanto continuo a cercare....
Ci sono già le informazioni sul forum ma sparse qua e la, faccio prima a riassumertele brevemente:
La quota mensile è di circa 11,12€, dovrai pagarla in $ tramite una carta di credito elettronica (tipo visa), in questo senso ti consiglio di farti la post & pay, semplice e veloce da ricaricare. Per quanto riguarda la ps2 beh, dovrai comprarti il modem per ps2 e, ovviamente, il gioco originale. Il modem lo puoi trovare sui 30€, il gioco con le espansioni a qualcosina in più, senza contare la connessione a internet. per qualsiasi altra domanda, siamo qui per questo ^^

homusubi

Nuovo utente
Io che per esempio ho un contrato con la vodafon per l'ADSL gratis 24/24 devo comunque pagare la connessione? Cosa intendi con gioco+espansioni? Grazie grazie

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
homusubi ha detto:
Io che per esempio ho un contrato con la vodafon per l'ADSL gratis 24/24 devo comunque pagare la connessione? Cosa intendi con gioco+espansioni? Grazie grazie
Beh, nel senso che paghi la tua connessione, ovvero l'adsl 24/24.
Il gioco consta di diverse espansioni: rise of zilart, chains of promathia e Treasure of Aht Urhgan. Le prime due puoi già trovarle nel confezione con il gioco base, l'ultima invece per ora è a parte ma credo che in futuro verrà anch'essa aggiunta alla confezione base del gioco.