FF XI Set CoP Mission

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chiedo a tutti i giocatori di FFonline che giocano su Ragnarok e in special modo alle LS degli Aggri e l HNMLS del Retto (lol) di creare un Set per le CoP mission fino ad arrivare almeno all accesso di Sea. Questo servirà tanto a me (che comincio a stufarmi di solo Trigger e Dynamis) e a voi. Pensavo ad un minimo di 12 persone anche se la maggior parte degli NM si fanno in BCNM da 6, in modo da muoversi piu facilmente e con meno rischi in caso di aggro. Chiedo di prendere questa cosa piuttosto seriamente e di dare la propria disponibilita solo se si è veramente interessati. Io ora attualmente sono fermo ai Mammet (CoP 2.5) ma sono ben disposto a partire dai promyvion in modo da invogliare anche quelli che hanno appena cominciato. Inoltre se è possibile sarebbe necessario se non indispensabile qualche veterano che ci possa aiutare e che abbia un bel po di esperienza in modo da non affrontare una missione completamente impreparati (anche se ogni volta cerchero di raccogliere piu materiale possibile per affrontare al meglio le missioni). Spero in una numerosa partecipazione... grazie a tutti dell attenzione

Mi raccomando postate Job, CoP Mission raggiunta e orario in cui siete disponibili
 

_ra

Styloso Member
Lol... io dovrei partire ancora dai Promyvion (ke nn vedo l'ora di fare). se fate quelli kiamatemi, ke penso nn essere ancora in grado di affrontare qlc di impegnaivo come le Cop col mio NIN (Tank sukka)
 

Noateam

masapak fun club
ciao Jeeg, io sono molto interessato alla cosa, devo fare anche io i Mammett, posso venire come super Uber War che lo ho al 40 (a breve brd 40)ed in caso se proprio costretto ho il PLD a 75 che solitamente tengo solo per i merit e per eventi.
Per chi non avesse ancora fatto i promy, raga vi dico solo che dopo i promy, la storia è veramente bellissima e almeno vi staccate dal solito tram tram dell'exp.
Oltretutto ad esempio la mission dopo i promy c'è il minotauro da combattere(lo ho fatto 9 volte troppo figata) e si farma anche per ogni job un item che vi da armor rare/ex di livello 50 (troppo figa la gaudy per il brd).
dai rarah falli ti assicuro che ne vale la pena.
Jeeg conta pure su di me, in caso tellami anche in game se non sono nel forum
 

Noateam

masapak fun club
mi è sparito il tasto edit...
Cmq job WAR 43, BRD quasi 40, PLD 75, NIN 35 questi sono i miei 3 principali
per gli orari io sono disponibile dalle ore 21 in poi da lunedi al giovedi
 

_ra

Styloso Member
caro Noa...
Il buon mastro Paio mi ha illustrato gli scopi e obbiettivi dei Promy... la cosa mi stuzzica assai >_>
ma ditemi... per questo genere di cosa mmi dissero ke portare un job come il thf è un suicidio (thf39/nin19), quindi verrei con il mio discreto NIN 30 (se mi dite qlc lo porto su).
se si fa qlc vi prego di dirmelo
ciauz e grassie
 
Salve anchio vorrei fare set al momento devo fare la 3.5 Diabolos ma sono ben felice di aiutarvi nella 2.5 se volete è difficile ma se lo si fa con il glitch è molto semplice.

Dark Knight 74 Thief 37 se volete
 
Top