FF VI setzer

Omega9999

The Ultimate Weapon
è sicuramente migliore il Setzer originale....se magari Nomura evitava di fargli i capelli da truzzo e kualke altro particolare...veniva sicuramente meglio!
 

Sephirothlv99

Active Member
vabbè dai infondo doveva adattarlo per la disney non poteva metterlo come quello vero.
e poi secondo me è più bello forse perkè l'ho già visto in azione :>
 

Jacho Mendt

Nuovo utente
vabbè secondo me non ci assomiglia per niente, se confrontate questo col filmato iniziale del remake per pleistescion di ff6 vi accorgete subito ke è completamente diverso! non si assomigliano neanke un pò!
 

korbe

Member
a me non dembra molto setzer..sarà che la grafica 16bit lascia molto spazio all'immaginazione e io lo pensavo completamente diverso da quello di kh2..
 

Sephirothlv99

Active Member
korbe ha detto:
a me non dembra molto setzer..sarà che la grafica 16bit lascia molto spazio all'immaginazione e io lo pensavo completamente diverso da quello di kh2..


mai visto il filmato di apertura di ff6?
praticamente in kh2 è tutto un altro
 

kaiserS

Member
il setzer di KH2 non ha niente a che fare con l'originale

(e a mio avviso la square fa male ad inserire i pers di ff in kh)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaiserS ha detto:
il setzer di KH2 non ha niente a che fare con l'originale

(e a mio avviso la square fa male ad inserire i pers di ff in kh)

se non li mette la gente non lo compra, per tanto è obbligata a farlo se ci vuole guadagnare. E tendo a precisare che io sono il primo a dire che KH è bello per altri motivi, ma è chiaro come il sole che il primo motivo che spinge una persona a comprare KH è per i pg di FF (per me fu cosi)
 

kaiserS

Member
ed è questo per me il grande male di KH: essere un parassita di fama altrui

costruirsi una reputazione su disney e ff (o cmq su cose non appartenenti strettamente al gioco) è indice di poca creatività
 

Sephirothlv99

Active Member
ma ki è ke ha comprato kh x pippo o paperino? io l'ho comprato solo perkè dietro la copertina c'era scritto ke si poteva giocare con cloud...ke poi nn è vero... :(
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kaiserS ha detto:
ed è questo per me il grande male di KH: essere un parassita di fama altrui

costruirsi una reputazione su disney e ff (o cmq su cose non appartenenti strettamente al gioco) è indice di poca creatività


sono daccordo, però nulla toglie che cmq disney e FF a parte sia un bel gioco.


cmq non ho notato tutte quelle somiglianze tra i 2.....


anke se secondo me sia setzer ke seymour rullano di brutto.... infattti setzer stava nel mio party finale....
 
Top