FF X seymour & anima

strong

ffx
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :cool026:
devo dire che final fantasy x ce l'ho da un bel pò, ma solo ora ho iniziato a giocarci..

ecco, io sono nella sfida contro seymour, quando invoca anima.. non riesco a battere seymour perchè compie due attacchi per volta e mi uccide tutti e 3 i personaggi.. anche con un solo attacco! intendo una volta battuto anima!
come è possibile..? ma voi quando vedete i mostri in giro li battete sempre o a volte fate anche fuga (gambe! di tidus)? perchè.. bhe, contro seymour mi mancavano solo 100 punti della sua vita per batterlo ma mi è andata di sfiga mi ha ucciso..

che dire.. scusate se nn ho usato i termini appropriati.. va be, ciao! :bandit:

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ehm...EXPA EXPA EXPA...se sei bloccato lì...mi sa che hai usato Gambe un pò troppe volte...dacci dentro di sferografia...un paio di orette minimo...e vedi che poi ci riderari su...Benvenuto cmq...puoi presentarti nella sezione apposita se lo ritieni opportuno^^!

RED XIII

ScheissMessiah!
strong ha detto:
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :cool026:
devo dire che final fantasy x ce l'ho da un bel pò, ma solo ora ho iniziato a giocarci..

ecco, io sono nella sfida contro seymour, quando invoca anima.. non riesco a battere seymour perchè compie due attacchi per volta e mi uccide tutti e 3 i personaggi.. anche con un solo attacco! intendo una volta battuto anima!
come è possibile..? ma voi quando vedete i mostri in giro li battete sempre o a volte fate anche fuga (gambe! di tidus)? perchè.. bhe, contro seymour mi mancavano solo 100 punti della sua vita per batterlo ma mi è andata di sfiga mi ha ucciso..

che dire.. scusate se nn ho usato i termini appropriati.. va be, ciao! :bandit:
beh se fai fuga da troppe battaglie si perde l'allenamento....e quinid anche i parametri non salgono....personalmente la prima volta anche io ho trovato problemi ma alla seconda già era una bazzeccola :D :D :D
cmq ti consiglio di allenarti di + magari lo superi^^

sicuramente non devi MAI scappare dai mostri altrimenti non ti potenzi. Comunque quello è uno degli incontri più divertenti...io mi ricordo che l'ultima volta che l'ho finito ho ucciso le sue guardie all'inizio poi un attacco di Auron a seymour e ha invocato anima...poi contro anima ho usato shiva(quell'eone che per adesso ti esce con i punti di domanda) e l'ho ucciso.Poi contro seymour è facile basta evocare un'eone e se è caricato col turbo è meglio perchè basta quello ad ucciderlo altrimenti usi un po' di eoni e spera che non ti faccia Bimagia,comunque dovresti sconffiggerlo,magari allenati un po' fuori dal tempio

strong

ffx
bhe per avere già un eone con il turbo devo utilizzare yuna contro anima, fino a quando la barra del turbo non si carica..
va be ho deciso mi alleno un pò coi mostriciattoli fuori dal tempio, e speriamo in bene :ffx01:

Fraternity91

YMMWTBAM?
Usa Incentivo & simili per incrementare le statistiche, anche se sei ben allenato, un po di potenziamento non fa mai male ^^

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
strong ha detto:
bhe per avere già un eone con il turbo devo utilizzare yuna contro anima, fino a quando la barra del turbo non si carica..
va be ho deciso mi alleno un pò coi mostriciattoli fuori dal tempio, e speriamo in bene :ffx01:
ehm....caricare PRIMA il turbo degli eoni no???!!!

Fraternity91

YMMWTBAM?
strong ha detto:
e come faccio? yuna non la posso allenare perchè è all'interno del tempio
Bè...credo ke lei abbia come tipo di turbo Training...falle almeno accumulare la barra durante il combattimento, così usa Turboinvoca durante la battaglia con Seymour

strong

ffx
Fraternity91 ha detto:
Bè...credo ke lei abbia come tipo di turbo Training...falle almeno accumulare la barra durante il combattimento, così usa Turboinvoca durante la battaglia con Seymour
si infatti, quello che dicevo. il fatto è che per accumulare tanto mi devo fare attaccare.. e gli attacchi iniziali di seymour alzano la barra poco nulla, e gli attacchi finali uccidono yuna. mi devo far attaccare da anima :)

strong

ffx
Sephirothlv99 ha detto:
io ho usato auron ke con i suoi hp nn guasta mai in un paio di att fidsici li dovresti uccidere x anima usa gli eoni
si per seymour e i due guado all'inizio io uso le turbo di auron e di tidus, per togliere subito 2000 e uccidere i guado. poi per anima uso shiva (che toglie ad anima un botto di vita, da 18.000 arriva tipo a 2000) e poi la uccido con tidus e gli altri. il problema è seymour dopo..... attacca due volte di fila e mi uccide tutti, nn lascia nemmeno il tempo per usare le code di fenice e le pozioni

edit: scusate i due post cosecutivi

Sephirothlv99

Active Member
strong ha detto:
si per seymour e i due guado all'inizio io uso le turbo di auron e di tidus, per togliere subito 2000 e uccidere i guado. poi per anima uso shiva (che toglie ad anima un botto di vita, da 18.000 arriva tipo a 2000) e poi la uccido con tidus e gli altri. il problema è seymour dopo..... attacca due volte di fila e mi uccide tutti, nn lascia nemmeno il tempo per usare le code di fenice e le pozioni

edit: scusate i due post cosecutivi

quanti hp hai con auron?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
strong ha detto:
si infatti, quello che dicevo. il fatto è che per accumulare tanto mi devo fare attaccare.. e gli attacchi iniziali di seymour alzano la barra poco nulla, e gli attacchi finali uccidono yuna. mi devo far attaccare da anima :)
seymour attacca con le magie??? perchè se è così...si annullano facilmente!!!