FF X seymour & anima

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
io ho usato ruba sulle guardie le ho uccise poi semour poi ha invocato anima due attacchi di auron e turbo di shiva (che si chiama ????) poi ho messo reflex a yuna è si è suicidato
(polvere di diamanti) :D :D :D
bella strategia cmq^^

=Matt=

Know Your Right
La prima volta che si gioca è normale che vengono commessi sbagli. Pensa che io, la prima volta che ho giocato a FF X, sono stato forse neanche un giorno fermo alla Piana della Bonaccia, mentre invece ora che ci sto rigiocando ci sono stato x + di una settimana. Ora che ci sto rigiocando e che sto cercando di completare al 100% il gioco, mi sono reso conto della miriade di cose che non ho fatto la prima volta che ci ho giocato. Anch'io cmq ti consiglio di allenarti, io mi ricordo che contro Seymour nel combattimento in cui evoca Anima, ci ho messo poco tempo a sconfiggerlo e cmq l'ho fatto senza troppe difficoltà.
L'unica cosa da fare adesso è allenarti al meglio e cercare di usare il meno possibile l'abilità Gambe. ;)

strong

ffx
ok grazie a tutti
ah, finalmente l'ho battuto seymour, grazie a ifrit e al turbo di lulu
prima mi ero anche allenato un pò
ora seguirò i vostri consigli, altrimenti i prossimi boss chi li batte :D
ciaoo

oknight82

alchimista d'acciaio
contro la prima battaglia usavo ruba alle guardie, poi contro anima usavo gli eoni (soprattutto shiva) poi all'ultimo scontro usavo parathund paraidro parafire parabliz nell'ordine in cui seymour usava le magie

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
strong ha detto:
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :cool026:
devo dire che final fantasy x ce l'ho da un bel pò, ma solo ora ho iniziato a giocarci..

ecco, io sono nella sfida contro seymour, quando invoca anima.. non riesco a battere seymour perchè compie due attacchi per volta e mi uccide tutti e 3 i personaggi.. anche con un solo attacco! intendo una volta battuto anima!
come è possibile..? ma voi quando vedete i mostri in giro li battete sempre o a volte fate anche fuga (gambe! di tidus)? perchè.. bhe, contro seymour mi mancavano solo 100 punti della sua vita per batterlo ma mi è andata di sfiga mi ha ucciso..

che dire.. scusate se nn ho usato i termini appropriati.. va be, ciao! :bandit:
Innanzitutto benvenuto.
Comunque se vuoi il mio parere devi cercare di allenarti ancora un po' di orette con i personaggi perchè sei ancora deboluccio, altrimenti poi i boss più avanti non li toccherai nemmeno.