FF X Seymour Beta ...:@

.zack

Nuovo utente
Ciao a tutti ...avevo bisogno di qualche consiglio per sconfiggere Seymour Beta...in particolare volevo sapere come evitare almeno una volta Distruzione Letale ....perchè sono riuscito a farlo rimanere con circa 16.000 Hp ..quindi se riesco a non farmi uccidere da Distruzione Letale lo posso sconfiggere !
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
innanzitutto benvenuto ^^

ti avviso che esiste già una discussione su seymour beta, ti riporto il link cosi ci dai un'occhiata e se hai ancora bisogno di qualcosa, continui li ^^

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9010


questa è una discussione doppia ed è da chiudere, mi raccomando, usa sempre il tasto cerca prima di aprire una discussione per controllare che non ci sia già, e buona permanenza o/
 

Level MD

The Secret Darkness
FFX offre una possibilità, quella delle turbo, mandi in turbo gli eoni prima della battaglia e poi li evochi nel momento in cui ti deve fare la distruzione ( in particolare Bahamut ), basta tirargli giù gli hp intanto che non è pericoloso col supporto di protect e le difese zombie

PS: Bahamut mi sembra gli faccia più di 16000
 

.zack

Nuovo utente
A me bahamut mi togli solo 8.000 .... Eppure io mi alleno abbastanza...cioè i miei pg sono abbadtanza forti!!!
 

Level MD

The Secret Darkness
A me bahamut mi togli solo 8.000 .... Eppure io mi alleno abbastanza...cioè i miei pg sono abbadtanza forti!!!

mmm... mi ricordavo molto di più col mio... la forza dell'eone dipende dalla potenza magica di yuna
comuque se ti batte il Seymour Beta non sono poi così forti... anche perché la strategia solo coi pg, senza eoni, è la solita di usare magie di supporto tipo protect e shell e usare la difesa prima dell'attacco più forte
 

.zack

Nuovo utente
Risolto! Mi sono un pò allenato nella piana della bonaccia ...e l'ho sconfitto prima che facesse Distruzione Letale! Grazie :)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
come hanno già detto più è forte yuna, più i suoi eoni infliggono danni...magari Leon, avrai avuto una yuna già molto allenata, e quindi bahamut ti ha inflitto tanto...dipende da quanto zack intende abbastanza allenati :)
 

.zack

Nuovo utente
Beh ti dico solo che ho sconfitto custode celeste in circa 5/10 minuti e ho usato 2 coda di fenice ....e da quello che ho capito ...voi considerate custode celeste uno dei più forti !
 

Level MD

The Secret Darkness
Come ho già detto la questione Yuna/Eoni si lega alla potenza magica, io ricordo di aver trovato delle potesfere Mag prima di arrivare a quei punti e di averle abilitate tutte a Yuna quindi Bahamut toglieva parecchio, probabilmente .Zack, se le ha trovate, le ha usate per Lulu
 

Leon90...

Active Member
Beh ti dico solo che ho sconfitto custode celeste in circa 5/10 minuti e ho usato 2 coda di fenice ....e da quello che ho capito ...voi considerate custode celeste uno dei più forti !

No...non direi^^.
P.S: Per Bahamut...effettivamente mi sono divertito un pò con i prototipi...e facevo quasi tutto con gli eoni di Yuna...che per rendere forti aumentavo un pò tutte le statistiche di Yuna. Solo che Bahamut l'ho usato per la prima volta prima di andare allo Zoolab.
 

.zack

Nuovo utente
Ho confuso il custode celeste con quello del limbo ...sorry ....infatti mi è apparso un pò debuluccio !
 

Leon90...

Active Member
Veramente è lo stesso...un pò tutti i boss della trama principale sono facili...chi più chi meno...il Custode del limbo per esempio...con auron in Berserk dura ben poco.
 
Top