Gamesource Staff
Well-Known Member
irvine1991 ha detto:è vero io alle rovine omega con ap per 2 sono salito di una trentina di livelli in neanche un ora
se vuoi un metodo facile x allenarti usa la strategia del don tomberry!
irvine1991 ha detto:è vero io alle rovine omega con ap per 2 sono salito di una trentina di livelli in neanche un ora
non bisogna starci ore,cmq è divertente allenarsi!!!forse il motivo per cui a seymour omega con un attacco fisico gli levavo 99.999 e perchè penso che allenarsi sia divertente ma davvero voi levavate solo 12.000-20.000 con bahamuth sul monte gagazet?*Yuna88* ha detto:Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? Ma siete dei mostri!
§*Zack*§ ha detto:grande irvi hai battuto il mio record di 36.738
MixMask ha detto:Comunque è innegabile che Seymour dopo essere stato sconfitto in versione Beta subisce un trauma e nella versione omega è come se non ci fosse XD
Agilufo ha detto:mah! Io Seymour Beta l'ho sconfitto tranquillamente anche senza avere 6000 HP... mi è bastato dargli il Dispel quando serviva, BIO (RAGA, QUANDO LO SI AVVELENA, DIVENTA TUTTO PIù FACILE!!!!! E questo in tutte le trasformazioni), e giù con le turbotecniche! Forse il combattimento non dura qualche secondo come con voi, ma almeno mi diverto un pochino di più...
Sì è vero.Io infatti l'ho avvelenato con l'Hazzard Shell del cocktail di Rikku perchè ci voleva ancora un pò di tempo per arrivare a Bio.Anche col Guardiano Celeste ho usato l'Hazzard Shell.Ora non riesco a sconfiggere Yunalesca :icon_cry:Agilufo ha detto:mah! Io Seymour Beta l'ho sconfitto tranquillamente anche senza avere 6000 HP... mi è bastato dargli il Dispel quando serviva, BIO (RAGA, QUANDO LO SI AVVELENA, DIVENTA TUTTO PIù FACILE!!!!! E questo in tutte le trasformazioni), e giù con le turbotecniche! Forse il combattimento non dura qualche secondo come con voi, ma almeno mi diverto un pochino di più...
*Yuna88* ha detto:Sì è vero.Io infatti l'ho avvelenato con l'Hazzard Shell del cocktail di Rikku perchè ci voleva ancora un pò di tempo per arrivare a Bio.Anche col Guardiano Celeste ho usato l'Hazzard Shell.Ora non riesco a sconfiggere Yunalesca :icon_cry: