FF X Seymour Beta

albe182

Blitzball Rulez
Allora avevo già sconfitto seymour beta circa un anno fa ma poi avevo cancellato per sbaglio i salvataggi e ora mi sono deciso a ricominciare.
ma non ce la faccio proprio a sconfiggerlo, arrivo a 4000/5000 hp e mi fa una mossa che mi uccide tutti. consigli?
ovviamente parto con gli eoni tutti in turbo, magari domani posto le stats dei guardiani cosi vi fate un idea
 

albe182

Blitzball Rulez
mi sono allenato un pò sul monte e l'ho sconfitto con facilità, grazie anche all'ultima abilità appresa da tidus "hastega" :D
ora sono al guardiano, vediamo un pò :cool:
 

danie

Active Member
albe182 ha detto:
tempio di zanarkand :D
ok la smetto di aggiornare in tempo reale
Sì, sì, infatti non puoi postare più di due (anche se due sarebbero già obbligatori) post contemporaneamente. Se vuoi dirci come stai andando, puoi fare edit che si trova vicino alla casella con il foglio con la piuma che ti permette di scrivere i messaggi.
 

RRSEdge

Member
danie ha detto:
Sì, sì, infatti non puoi postare più di due (anche se due sarebbero già obbligatori) post contemporaneamente. Se vuoi dirci come stai andando, puoi fare edit che si trova vicino alla casella con il foglio con la piuma che ti permette di scrivere i messaggi.
bravo danie,puntuale come sempre!!!^_^
 
Top