FF X Seymour e Yuna....

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Effettivamente è probabile che Yuna, dopo un po' di tempo, avrebbe rinunciato all'amore per poter ottenere la pace in Spira... Potete anche darmi contro, ma Yuna è troppo altruista...
 

DarkAnima

Active Member
si ma non si sarebbe sposata con uno che voleva la morte di spira e anche troppo ambizioso quindi anche se yuna è altruista non sarebbe arrivata fino a quel punto
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
DarkAnima ha detto:
si ma non si sarebbe sposata con uno che voleva la morte di spira e anche troppo ambizioso quindi anche se yuna è altruista non sarebbe arrivata fino a quel punto

In effetti hai ragione...
Non sarebbe giunta ad annullarsi fino a quel punto...

Ma a quel punto del gioco mi pare che non si conoscano ancora le reali intenzioni di Seymour, giusto?
In questo caso Yuna avrebbe potuto aver pensato che fosse stata la cosa più giusta da fare per il bene di Spira, "sacrificando" sè stessa...
smentitemi se ho detto una c***ata...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Dragondavis000 ha detto:
In effetti hai ragione...
Non sarebbe giunta ad annullarsi fino a quel punto...

Ma a quel punto del gioco mi pare che non si conoscano ancora le reali intenzioni di Seymour, giusto?
In questo caso Yuna avrebbe potuto aver pensato che fosse stata la cosa più giusta da fare per il bene di Spira, "sacrificando" sè stessa...
smentitemi se ho detto una c***ata...
Infatti il bene di Spira è la sua distruzione...
Ma secondo te Yuna avrebbe accettato ciò?
 

kallo9031

kallo9031
io dico che yuna voleva solo il bene di spira e x farlo sarebbe disposta a tutto. (in questo caso anche a sposarsi seymour), ma secondo me nn si sarebbe innamorata.
 

Yuna89

Member
Riguardo al fatto ke Yuna sia debole di carattere secondo me lo sembra perchè è molto tenera e delicata...ma se ci pensate rispetto a tutto quello ke ha patito (sottolineo la morte del padre quando aveva sette anni) in realtà è molto STRONG!!!
Per quanto riguarda Seymour...credo ke la storia non avrebbe mai potuto funzionare e ke lei non avrebbe mai ucciso Tidus!!! :D
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Credo che non avrebbe potuto funzionare , Seymour non sarebbe cambiato anzi avrebbe attuato il suo piano fregandosene di Yuna poichè era solo un oggetto diciamo, per raggiungere i suoi scopi e comunque Yuna stessa non avrebbe mai potuto uccidere Tidus :D nemmeno se lo avesse voluto :>

Per fare un confronto di caratteri, non dico che Yuna non sia forte ma paragonatela con Lulu :D e poi traete conclusioni
 

squall1988

sleeping lionheart
Guardiana ha detto:
E dopo la mia lunga assenza durata 3 settimane sono tornata!!
Sapete, la prima volta che ho giocato a FFX sono stata contenta di vedere Seymour e Yuna sposati!!...non so, ma in fondo sono una bella coppia!! Chissà come sarebbe andata a finire la loro storia? Credete che Yuna si sarebbe innamortata di lui prima o poi? Credete che Seymour avrebbe cambiato carattere per Yuna???
A voi la parola!!
ke skifo come fai a dira questo!!!!????va bò i gusti sono gusti
 

DarkGrevier

Active Member
come dice DarkAnima Seymour puntava solo all'invocazione suprema... comunque un pensierino sul matrimonio si potrebbe fare.. :>
 
Top