FFfan90
FC Liverpool Fan
Non intendevo in quel senso, ma volevo dire che non sarebbe capace di uccidere per vendetta.Agilufo ha detto:Scusami, ma c*****a più grossa non la potevi dire...
Non intendevo in quel senso, ma volevo dire che non sarebbe capace di uccidere per vendetta.Agilufo ha detto:Scusami, ma c*****a più grossa non la potevi dire...
DarkAnima ha detto:si ma non si sarebbe sposata con uno che voleva la morte di spira e anche troppo ambizioso quindi anche se yuna è altruista non sarebbe arrivata fino a quel punto
Infatti il bene di Spira è la sua distruzione...Dragondavis000 ha detto:In effetti hai ragione...
Non sarebbe giunta ad annullarsi fino a quel punto...
Ma a quel punto del gioco mi pare che non si conoscano ancora le reali intenzioni di Seymour, giusto?
In questo caso Yuna avrebbe potuto aver pensato che fosse stata la cosa più giusta da fare per il bene di Spira, "sacrificando" sè stessa...
smentitemi se ho detto una c***ata...
Questo lo ben so... però ho solo immaginato un loro ipotetico matrimonio!! Come sarebbe andata..??=Celes88= ha detto:anche secondo me Yuna non si sarebbe mai sposata con Seymour
LadySephiroth ha detto:cmq io lo trovo molto sensuale
ke skifo come fai a dira questo!!!!????va bò i gusti sono gustiGuardiana ha detto:E dopo la mia lunga assenza durata 3 settimane sono tornata!!
Sapete, la prima volta che ho giocato a FFX sono stata contenta di vedere Seymour e Yuna sposati!!...non so, ma in fondo sono una bella coppia!! Chissà come sarebbe andata a finire la loro storia? Credete che Yuna si sarebbe innamortata di lui prima o poi? Credete che Seymour avrebbe cambiato carattere per Yuna???
A voi la parola!!