FF X sezione zoolab

bahamut nest

FF PLAYER
come mai non c'è la sezione zoolab.
non ci vuole molto a crearla.
non credo che in tutto il forum non c'è un pazzo che abbia preso tutti i mostri.
io li ho presi tutti,mi mancano sono quelli che crea quello dello zoo.

Phoenix

Member
?_?

:confused: Come hai fatto a perderli???Mah la sezione dello zoolab lo completata al 100% Ma non mi e mai capitato di perdere dei mostri!

punk miky

|Sistem of a Down|
phoenix mi sa ke hai letto male :D lei ha scritto "presi" non "persi"... e cmq anke io ho completato lo zoolab al 100%^^

ozzy

metal 4ever
punk miky ha detto:
phoenix mi sa ke hai letto male :D lei ha scritto "presi" non "persi"... e cmq anke io ho completato lo zoolab al 100%^^

se è per questo pure io... nn ci vuole sto granchè... devi catturare 10 mostri di ogni tipo e sconfiggere tutti i vari campioni di specie, di zona, e prototipi e come per magia spunterà il supremoooooo..oooooo

Yojimbo

...Eone Invicibile...
la guida dello zoolab esiste..stiamo trovando un modo per metterla online senza appensantire il sito..sarà disponibile al + presto

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
E' in corso losviluppo di un sistema php che possa gestire bestiari zollab ecc bosslist ecc di tutti i final fantasy in un solo database in moddo che possiate fare ricerce ecc ecc.
Il sistema è decisamente lungo da realizzare eprtanto dovrete attendere ancora un po.

punk miky

|Sistem of a Down|
ozzy ha detto:
se è per questo pure io... nn ci vuole sto granchè... devi catturare 10 mostri di ogni tipo e sconfiggere tutti i vari campioni di specie, di zona, e prototipi e come per magia spunterà il supremoooooo..oooooo
hey non ho detto niente... non ho mika detto ke sono l'unico al mondo ad averlo completato :mad: