FF X-2 sfeocentro

omega92

devastante
raga mi e venuta in mente 1 kosa...nello sferocentro,quando scegli le monete,c sn 8 pag.fino alle prime 6 almeno una ce,l'ho ma nella7°e nel8°pag nn ho niente ,mi potete dire quali monete c sn????????? grazie.voi kon quali monete avete battuto shinra?io lo ho battuto ne cap 5 kon omega weapon:consumo3,eifry:consumo3,azi dahaka:rarità e tomberry:consumo 2
 

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
raga mi e venuta in mente 1 kosa...nello sferocentro,quando scegli le monete,c sn 8 pag.fino alle prime 6 almeno una ce,l'ho ma nella7°e nel8°pag nn ho niente ,mi potete dire quali monete c sn????????? grazie.voi kon quali monete avete battuto shinra?io lo ho battuto ne cap 5 kon omega weapon:consumo3,eifry:consumo3,azi dahaka:rarità e tomberry:consumo 2
Io l'ho battuto subito nel torneo del cap.3 per avere la percentuale maggiore di gioco. le carte non le ricordo... ma mi pare che te le dia quel fesso di Rin :D :D
 

psymon90

FinalCance
Anche io l'ho battuto subito nel torneo.
Comunque alcune monete rare le trovi scavando nel deserto nelle varie zone.
 

danie

Active Member
Nella 7° e 8° pagina ci sono in ordine: Moneta Baloon, Azi Dahaka, Chocobo, Gyactus, Guardiadifesa, Josparaud, Angra Mainyu e Seymour nella 7° pagina, mentre nell'8° pagina ci sono: Moneta Yuna, Rikku, Paine, Auron, Lulu, Wakka, Kimahri e ??? (che sarebbe Tidus, ma il gioco ha la mania di metterlo con i punti interrogativi), per trovare quelli di pagina 7 si trovano tutti tranne Josparaud, Angra Mainyu e Seymour, nel Deserto Centrale (scavando), mentre le altre si trovano giocando con la proprietà Moneta R o Rarità.
 

danie

Active Member
danypg ha detto:
Ehi!
Qualcuno mi sà dare l' ordine delle monete giusto x battere Shinra nel torneo?
Non c'è un ordine preciso, una volta che ricarichi ti escono tutti diversi e a caso.
 
Top