FF X-2 sfere kermes

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
accidenti. è preoccupante combattere contro la mie rikku e pain. potrei cavarmela solo usando la looksfera speciale... voi come avete fatto?
Hanno dei parametri fissi xke x esempio la mia rikku aveva 4000Hp ma quella ke ho dovuto battere ne aveva circa 9000
 
.:PiT:. ha detto:
scusate.... ma si può prendere anche più tardi la sfera kermes 1? diciamo... nel V capitolo?? :D
nonononono :D nel quinto capitolo se hai dimenticato qualcosa ormai ... devi rincominciare dall'inizio! no 10 sfere kermes,no cava delle pene :D
 

.:PiT:.

Alchimista
gold valefor ha detto:
nonononono :D nel quinto capitolo se hai dimenticato qualcosa ormai ... devi rincominciare dall'inizio! no 10 sfere kermes,no cava delle pene :D
nuuuuuuuuuuu T_T dovrò fare per l'ennesima volta nuovo gioco +... anche x i custodi :D e pensare che c'era chi diceva che mancava di longevità! se sei un pò scemo la longevità è assicurata :D
 

@li

This is my story....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La sfera kermes 1 è l'unica cosa che mi sono scordata per la strada...
Sto cominciando seriamente a odiare sta storia dei capitoli......
 

Crazyhorse1993

Active Member
@li ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La sfera kermes 1 è l'unica cosa che mi sono scordata per la strada...
Sto cominciando seriamente a odiare sta storia dei capitoli......

La sfera kermes 1 è quella in cui stare più attenti, perchè se si fa come me, che prima si fan tutte le quest secondarie, poi si va avanti con la trama, si perde per strada, perchè si può prendere solo dopo che è collegamento attivo la via djose... subdolissima xD
 

@li

This is my story....
Si, e io sono stata così cretina da andare a Bevelle, vedere Gippal nel filmato sulle mure, e poi andarmene!
Non sapevo che bisognasse entrare per vedere il resto, avevo letto in giro che era importante vederlo lassù.... l'ho scoperto quando avevo già salvatoi nel 4°.
e pensare che in ogni luogo ci sono andata più volte nello stesso capitolo e me lo sono girato tutto solo per sicurezza, non ho pensato solo a quello... :actih:
 

Crazyhorse1993

Active Member
@li ha detto:
Si, e io sono stata così cretina da andare a Bevelle, vedere Gippal nel filmato sulle mure, e poi andarmene!
Non sapevo che bisognasse entrare per vedere il resto, avevo letto in giro che era importante vederlo lassù.... l'ho scoperto quando avevo già salvatoi nel 4°.
e pensare che in ogni luogo ci sono andata più volte nello stesso capitolo e me lo sono girato tutto solo per sicurezza, non ho pensato solo a quello... :actih:

Mai peggio di fare di tutto per fare in modo che rin diventi colpevole nel minigioco, fare di tutto per completare tutti gli episodi... e non ottenere la looksfera mascotte perchè con rin colpevole viene episodio concluso... fidati, è da uscirci di testa xD

Tornando IT... se sta cosa delle sfere kermes la facevano con tutte le sfere al capitolo 5 era meglio... butti via ore e ore di gioco (perchè a completare tutto, un po di orette ce le butti via) e non vedi la splendida scritta 100% perchè ti perdi la sfera T_T (e con la sfera kermes 1 mi pare hai un 2% buono in meno, tra la scena derivante la presa della sfera e poi la cava)
 
Top